Nel frattempo ha già migliorato il tempo che aveva sul Vesuvio ora siamo a 34 minuti,si va proprio forte in assenza di gare,e corre in una squadra che ha già visto squalificato un suo atleta per doping
Sai come sara' abbronzata con tutto questo " prendi solone" ( anagramma minimo)
Ci credo andasse forte eruttava.....Nel frattempo ha già migliorato il tempo che aveva sul Vesuvio ora siamo a 34 minuti,si va proprio forte in assenza di gare,e corre in una squadra che ha già visto squalificato un suo atleta per doping
È girata nella mia chat ma non si hanno ulteriori notizie.Sembra che domenica a Monsano (AN) alla prima gara ACSI della stagione si siano presentati i NAS per fare i controlli, probabilmente a colpo sicuro, visto che sembra che ne abbiano controllati 4 della stessa squadra che neanche erano arrivati fra i primi. Sul sito ACSI Macerata non hanno ancora pubblicato la classifica delle 3^ corsa (quella nella quale hanno fatto i controlli) mentre le altre due corse sono regolarmente online. Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
ot, se per questo hanno corso anche a Graffignana (Lo) 120 partenti, e a Jesi (An)che titolo nazionale aveva la gare per poter essere svolta?
Ma giá corrono??!!?? Fra un pó manco i pro hanno iniziato!!! Chiaro che la gente si sbomba per non fermarsi mai!
penso fosse una battuta...penso spero bohCioè gli amatori si bombano a causa di un calendario troppo fitto?
Prova a ragionarci sopra, l'hai detta proprio grossa
é una battuta!penso fosse una battuta...penso spero boh
il 03.03.2021 il sito della Nado comunica che nella gara in questione è stato beccato positivo ad EPO e Testosterone un'atleta.È girata nella mia chat ma non si hanno ulteriori notizie.
Vedi l'allegato 263310
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?