Quando succede a qualcuno che conosci stenti a credere che possa essere vero...
Anzi, non ci vuoi credere.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Anzi, non ci vuoi credere.
allora toglici una curiosità, andavano veramente forte ( anche se con il trucco ) ?
o erano scarsi che con il trucco andavano solo benone ?
solo una mia curiosità eh, gare non ne ho mai fatte e ne mai ne faro
ma il pro worldtour che compare nel nome della squadra di questo tizio cosa ne penserà?Tra l'altro il primo ha vinto anche il medio della Coppi...
ma il pro worldtour che compare nel nome della squadra di questo tizio cosa ne penserà?
http://info012452.wix.com/flj-sport-solution#!repairs/cuy0
benissimo, meglio così, rovinarsi un'immagine per colpa di certi idioti *amatori* sarebbe stato veramente triste...Felline ha scritto su FB che è usicto da flj da circa un anno
Domenica alla Coppi hanno controllato i primi del lungo
benissimo, meglio così, rovinarsi un'immagine per colpa di certi idioti *amatori* sarebbe stato veramente triste...
Da qualche parte avevo letto che il primo del lungo non era stato controllato, ma se invece i controlli ci sono stati, meglio ancora...
IMHO tutte le GF *con classifica* dovrebbero eseguire controlli sui primi 5, più i canonici a sorteggio.
benissimo, meglio così, rovinarsi un'immagine per colpa di certi idioti *amatori* sarebbe stato veramente triste...
Da qualche parte avevo letto che il primo del lungo non era stato controllato, ma se invece i controlli ci sono stati, meglio ancora...
IMHO tutte le GF *con classifica* dovrebbero eseguire controlli sui primi 5, più i canonici a sorteggio.
A questo punto direi che andava "troppo" forte...allora toglici una curiosità, andavano veramente forte ( anche se con il trucco ) ?
o erano scarsi che con il trucco andavano solo benone ?
solo una mia curiosità eh, gare non ne ho mai fatte e ne mai ne faro
A questo punto direi che andava "troppo" forte...
Maurizio Caravaggio si e' salvato quando correva nella Mercatone Uno per farsi beccare negli amatori.....
http://www.coni.it/it/attivita-isti...-acsi-,-tna-li-sospende-in-via-cautelare.html
Doparsi per arrivare 89.mo
Io sono convinto che se si facesse l'Antidoping partendo dall'ultimo, si avrebbero più positività che partendo dal 1°. Giacché non è raro che qualche imbecille si dopi solo per ben figurare, o per battere il collega d'ufficio, o solo per finire la gara...spesso, ci si dimentica che chi arriva davanti è solo più forte, ben allenato e fa vita da atleta...poi che ci sia qualche imbecille anche davanti, è solo casualitàDoparsi per arrivare 89.mo
Io sono convinto che se si facesse l'Antidoping partendo dall'ultimo, si avrebbero più positività che partendo dal 1°. Giacché non è raro che qualche imbecille si dopi solo per ben figurare, o per battere il collega d'ufficio, o solo per finire la gara...spesso, ci si dimentica che chi arriva davanti è solo più forte, ben allenato e fa vita da atleta...poi che ci sia qualche imbecille anche davanti, è solo casualità
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?