Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Bello l' articolo. Mi domandavo, visto che i controlli " veri " dicono che costano parecchi soldi, basterebbe la presenza di 2 persone ( pagate da noi con i soldi dell' iscrizione ) per far scappare questi cialtroni senza neppure il bisogno di fare i prelievi, non mi sembra una strada impraticabile ........... dai cominciate a venire domani a Casella che ci divertiremo ( in più chi scappa prima della gara ha già pagato quindi danni agli organizzatori pari a zero ) Antidoping a Casella domani mattina forza ragazzi ......

Reactions: Spartano

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.718
132
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
L'idea non è male, chi ne avesse voglia si potrebbe aggirare tra i partenti con una bella valigetta ben in vista, magari qualcuno a filmare..... una cosetta da Amici Miei

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

Ci tengo a dire che stefano Nicoletti mattatore di queste gare ha postato su FB la foto del test effettuato

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
L'idea non è male, chi ne avesse voglia si potrebbe aggirare tra i partenti con una bella valigetta ben in vista, magari qualcuno a filmare..... una cosetta da Amici Miei

Basterebbe attaccare ad un furgone dell' organizzazione della scritte calamitate tipo Antidoping o qualcosa del genere e certa gente, nel dubbio, se ne andrebbe a casa ........ almeno le prime volte

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
per chi fa gare ed è pulito forse è ancor piu semplice, basta una settimana prima metterla in giro la voce che ci saranno controlli antidoping per i primi 10 e per altri 5 presi a caso....chi non è pulito non corre nè la gara nè il rischio di farla....l'unico rischio a fare una cosa del genere è che vi trovate in 4 gatti a farla

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova

Sportine sicure

Reactions: Luca38

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.836
1.180
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.239
1.070
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM

A parte le GF, alle crono e cicloscalate mi sembra che sia già così, o almeno dalle mie parti; fino a che non riporti il numero indietro ... niente restituzione tessera.

Prima mi stava indigesto il sistema di fattore K della Federazione, ma alla luce di tutte queste cose, lo apprezzo sempre più, speriamo che prima della mia pensione sia tutto a regime così ...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
in un post di qualche anno fa dicevo la stessa cosa,peraltro avevo passato l'idea a Walter e riccardo.

facciamolo noi attacchiamo dei cartelli nei pressi del ritrovo, ma già fanno così pochi partenti ........ capisci che metà hanno l' asma e non partirebbero, qualcuno che ha mal di schiena e ha fatto qualche punturina calmante non partirebbe ........ ma anche correre in 10 non sarebbe divertente

Classifica generale Winter Cup 2024