Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 5637588" data-attributes="member: 71252"><p>ho 53 anni e vado in bici da poco più di 2 anni... quindi sono per definizione una pippa.</p><p>Mi piace verificare su strava se una salita ora la faccio in 20 secondi in meno, e mi "alleno" (nel senso che vado in bici cercando di farlo con raziocinio) con costanza, ma non vado oltre gli 8-10mila km l'anno.</p><p></p><p>Cosa c'entra con il doping del mondo amatoriale? nulla o molto...</p><p></p><p>Avete presente il body-builder che è stato trovato positivo a 21 sostanze? l'avete visto? un signore un po' pompato, ma neanche troppo ipertrofico, che probabilmente faceva garette di body-building da 4 soldi (certo non mr universo)... eppure era più dopato di una fialetta di medicinale...</p><p></p><p>Voglio dire, le motivazioni di chi si dopa, non sono necessariamente di "vertice", ma sono solo per puro esibizionismo, per poter affermare "io vado più di te" anche se parliamo di chi arriva 127esimo invece che 230esimo...</p><p></p><p>Ricordo ancora una cosa buffissima accaduta un paio di anni fa a terni quando ad una cicloturistica (NB non una GF) la partenza fu ritardata per motivi che non ricordo e vedevi tutta una serie di personaggi che giravano come pazzi invece di aspettare serenamente il via, magari sorseggiando un caffè in uno dei tanti bar intorno alla partenza...</p><p></p><p>Sono convinto che se facessero l'analisi delle urine a tutti i partecipanti dell GF si troverebbe posto senza tante difficoltà persino alla maratona delle Dolomiti!!!! la metà non parteciperebbe...</p><p></p><p>poi magari sono io che dal basso della mia pippaggine, vedo mostri dove non ci sono...</p><p></p><p>ah dimenticavo, prima di salire Carpegna, soggiornando a Riccione sono andato in un bel negozio di biciclette... il titolare mi ha detto che dall'inizio dell'anno ha venduto oltre una 50ina di motorini per bici da corsa... costo 3000 euro...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 5637588, member: 71252"] ho 53 anni e vado in bici da poco più di 2 anni... quindi sono per definizione una pippa. Mi piace verificare su strava se una salita ora la faccio in 20 secondi in meno, e mi "alleno" (nel senso che vado in bici cercando di farlo con raziocinio) con costanza, ma non vado oltre gli 8-10mila km l'anno. Cosa c'entra con il doping del mondo amatoriale? nulla o molto... Avete presente il body-builder che è stato trovato positivo a 21 sostanze? l'avete visto? un signore un po' pompato, ma neanche troppo ipertrofico, che probabilmente faceva garette di body-building da 4 soldi (certo non mr universo)... eppure era più dopato di una fialetta di medicinale... Voglio dire, le motivazioni di chi si dopa, non sono necessariamente di "vertice", ma sono solo per puro esibizionismo, per poter affermare "io vado più di te" anche se parliamo di chi arriva 127esimo invece che 230esimo... Ricordo ancora una cosa buffissima accaduta un paio di anni fa a terni quando ad una cicloturistica (NB non una GF) la partenza fu ritardata per motivi che non ricordo e vedevi tutta una serie di personaggi che giravano come pazzi invece di aspettare serenamente il via, magari sorseggiando un caffè in uno dei tanti bar intorno alla partenza... Sono convinto che se facessero l'analisi delle urine a tutti i partecipanti dell GF si troverebbe posto senza tante difficoltà persino alla maratona delle Dolomiti!!!! la metà non parteciperebbe... poi magari sono io che dal basso della mia pippaggine, vedo mostri dove non ci sono... ah dimenticavo, prima di salire Carpegna, soggiornando a Riccione sono andato in un bel negozio di biciclette... il titolare mi ha detto che dall'inizio dell'anno ha venduto oltre una 50ina di motorini per bici da corsa... costo 3000 euro... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)
Alto
Basso