Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 5866629" data-attributes="member: 9488"><p>Nemmeno io voglio litigare , ma le cose hanno un verso e non puoi chiedere a noi quello che faccia il doping , visto che tu sono 3 anni ed io 30 anni che pedalo e duro una fatica immane per prepararmi, rubando un'ora al giorno al lavoro, la sera alle 18,30, d'inverno con i fanali, senza prendere niente. </p><p>Ma pensi che io non me ne accorga di quelli che vanno con le proprie gambe e quelli che invece si riempiono? Dopo 3 salite vanno sempre al medesimo ritmo , anzi aumentano , non si stancano mai, ma ci prendiamo in giro?</p><p>In pianura si cammina a 50 all'ora ed in salita non si toglie neanche il rapporto,. tutto con il 53.</p><p>Sono stanco di certi fenomeni , che poi durano anche il giusto poi spariscono, perchè il ciclismo è una passione e la fatica va combattuta con il cervello , non con le medicine. farebbe piacere a tutti , spingere come un compressore e passarli tutti ,,farebbe un piacere immenso , e che ci vuole un po di epo , uno investe 2000 euro e fa una curetta, poi smonta la catena. Bello bello davvero e complimenti a tutti quelli che si misurano con questo metodo. Preferisco chi usa la bicicletta elettrica , almeno dopa la bicicletta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 5866629, member: 9488"] Nemmeno io voglio litigare , ma le cose hanno un verso e non puoi chiedere a noi quello che faccia il doping , visto che tu sono 3 anni ed io 30 anni che pedalo e duro una fatica immane per prepararmi, rubando un'ora al giorno al lavoro, la sera alle 18,30, d'inverno con i fanali, senza prendere niente. Ma pensi che io non me ne accorga di quelli che vanno con le proprie gambe e quelli che invece si riempiono? Dopo 3 salite vanno sempre al medesimo ritmo , anzi aumentano , non si stancano mai, ma ci prendiamo in giro? In pianura si cammina a 50 all'ora ed in salita non si toglie neanche il rapporto,. tutto con il 53. Sono stanco di certi fenomeni , che poi durano anche il giusto poi spariscono, perchè il ciclismo è una passione e la fatica va combattuta con il cervello , non con le medicine. farebbe piacere a tutti , spingere come un compressore e passarli tutti ,,farebbe un piacere immenso , e che ci vuole un po di epo , uno investe 2000 euro e fa una curetta, poi smonta la catena. Bello bello davvero e complimenti a tutti quelli che si misurano con questo metodo. Preferisco chi usa la bicicletta elettrica , almeno dopa la bicicletta [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)
Alto
Basso