Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)
Testo
<blockquote data-quote="sheik yerbouti" data-source="post: 6275549" data-attributes="member: 63750"><p>dove e' scritto che sulla singola analisi ordinaria ricercano solo trigliceridi e il colesterolo e la cannabis? senza andare a cercare epo ormoni o steroidi se c'e' qualcosa che non torna come un coprente o un diuretico o altri farmaci tesi a nascondere basta segnalare a chi di dovere,</p><p>ci deve essere la volonta' politica per fare certe cose e' inutile nascondersi adducendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra, se uno si dopa e sa che c'e' un controllo antidoping alla gara non penso che si presenti,</p><p>varie fughe di pellerossa si sono avute in gare dove sono comparsi all'improvviso gli ispettori,</p><p>ma e' solo una mia tesi, voi potete sempre continuare a dire che non ci sono i soldi per fare 5 analisi, io dico che i soldi si trovano da parte di chi vuole un cicismo meno unto,</p><p>se uno spende 30/40/50 euro per l'iscrizione e gli viene chiesto un contributo di 2/3/5 euro per la pulizia del pollaio, se vuole fare la pulizia sara' ben lieto di spenderli, altrimenti se va bene cosi "avanti savoia," ma non parliamone neanche piu'</p><p>e con 5 euro per 500 persone sono 2500 euro e ci fai tutte le analisi che vuoi per 5 persone, oppure 3 euro li mette l'iscritto e 2 euro li tira fuori l'organizzatore, </p><p>se non ha i 1000 da cacciare non organizza,</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sheik yerbouti, post: 6275549, member: 63750"] dove e' scritto che sulla singola analisi ordinaria ricercano solo trigliceridi e il colesterolo e la cannabis? senza andare a cercare epo ormoni o steroidi se c'e' qualcosa che non torna come un coprente o un diuretico o altri farmaci tesi a nascondere basta segnalare a chi di dovere, ci deve essere la volonta' politica per fare certe cose e' inutile nascondersi adducendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra, se uno si dopa e sa che c'e' un controllo antidoping alla gara non penso che si presenti, varie fughe di pellerossa si sono avute in gare dove sono comparsi all'improvviso gli ispettori, ma e' solo una mia tesi, voi potete sempre continuare a dire che non ci sono i soldi per fare 5 analisi, io dico che i soldi si trovano da parte di chi vuole un cicismo meno unto, se uno spende 30/40/50 euro per l'iscrizione e gli viene chiesto un contributo di 2/3/5 euro per la pulizia del pollaio, se vuole fare la pulizia sara' ben lieto di spenderli, altrimenti se va bene cosi "avanti savoia," ma non parliamone neanche piu' e con 5 euro per 500 persone sono 2500 euro e ci fai tutte le analisi che vuoi per 5 persone, oppure 3 euro li mette l'iscritto e 2 euro li tira fuori l'organizzatore, se non ha i 1000 da cacciare non organizza, [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)
Alto
Basso