Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)
Testo
<blockquote data-quote="senzasosta" data-source="post: 6429196" data-attributes="member: 35944"><p>Non so quali siano le tue potenzialità reali, ma sono pronto a scommettere che con i top amatori nemmeno se ti alleni più di loro, sarai competitivo.</p><p>In un risultato sportivo ci sono tre componenti fondamentali:</p><p>- metodo di allenamento, che vale al 70%;</p><p>- fortuna che vale un 5%;</p><p>- dote naturale che vale un 25%.</p><p></p><p>Quando al mese di Agosto faccio per 15 gg la vita che fanno i top amatori, non mi avvicino a loro, diminuisco ulteriormente il GAP ma non riesco a colmarlo, proprio perchè il mio "motore" ha un limite oggettivo, come ha il loro nei confronti dei professionisti, infatti si allenano come loro e poi prendono i minuti in salita.</p><p></p><p>Se io non avessi famiglia, se io non lavorassi, se io non ... se io non ....., le solite frasi di circostanza dove basterebbe ammettere vincono perchè sono più forti.</p><p></p><p>Poi la solita storia non lavorano, si forse 5 o 6 non lavorano gli altri lavorano e trovano il tempo di allenarsi, perchè è sempre facile giudicare, ma quanti sono disposti ad alzarsi alle 4 di mattina per farlo? Oppure fare rulli tutto inverno per ore? Oppure "n" sacrifici che neanche si immagina.</p><p></p><p>Le classifiche ci sono, perchè sono una sfida con te stesso o con l'amico del bar, se danno fastidio è perchè nel più dei casi mettono nero su bianco ciò che il cronometro dice, e non il campanile di paese o l'orologio africano che ho guardato prima di attaccare una salita.</p><p></p><p>Detto questo, senza alcun remore ritengo quest'ultimo come tutti gli altri pizzicati una manica di falliti ....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="senzasosta, post: 6429196, member: 35944"] Non so quali siano le tue potenzialità reali, ma sono pronto a scommettere che con i top amatori nemmeno se ti alleni più di loro, sarai competitivo. In un risultato sportivo ci sono tre componenti fondamentali: - metodo di allenamento, che vale al 70%; - fortuna che vale un 5%; - dote naturale che vale un 25%. Quando al mese di Agosto faccio per 15 gg la vita che fanno i top amatori, non mi avvicino a loro, diminuisco ulteriormente il GAP ma non riesco a colmarlo, proprio perchè il mio "motore" ha un limite oggettivo, come ha il loro nei confronti dei professionisti, infatti si allenano come loro e poi prendono i minuti in salita. Se io non avessi famiglia, se io non lavorassi, se io non ... se io non ....., le solite frasi di circostanza dove basterebbe ammettere vincono perchè sono più forti. Poi la solita storia non lavorano, si forse 5 o 6 non lavorano gli altri lavorano e trovano il tempo di allenarsi, perchè è sempre facile giudicare, ma quanti sono disposti ad alzarsi alle 4 di mattina per farlo? Oppure fare rulli tutto inverno per ore? Oppure "n" sacrifici che neanche si immagina. Le classifiche ci sono, perchè sono una sfida con te stesso o con l'amico del bar, se danno fastidio è perchè nel più dei casi mettono nero su bianco ciò che il cronometro dice, e non il campanile di paese o l'orologio africano che ho guardato prima di attaccare una salita. Detto questo, senza alcun remore ritengo quest'ultimo come tutti gli altri pizzicati una manica di falliti .... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)
Alto
Basso