Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)
Testo
<blockquote data-quote="senzasosta" data-source="post: 6451278" data-attributes="member: 35944"><p>C'è una cosa che non riesco a far quadrare nei vari ragionamenti, si parla di togliere le classifiche, che trovo assurdo, non ti interessa non la guardi, poi si vogliono fare più classifiche per far credere a chi va piano di essere andato forte o poter dire sono arrivato n+0 di categoria? Ma nessuno che pensa come ho sempre fatto io in questi anni, voglio fare l'Otzaler sotto le 8 ore, la IX Colle in 6 e 15', la Santini in 5 e 50', la MDD in 5 e 10' ecc ecc che poi sia arrivato primo, cinquantesimo o centesimo poco importa, mi misuro con me stesso. D'altronde quando vedo volate per la 300esima posizione non credo che il male sia solo nel dopato, nell'esaltato, nel finto amatore prof ecc ecc</p><p></p><p>Una critica al sistema, una volta sono caduto a piedi, mi dovevano operare al setto nasale(poi non operato) e mi hanno imbottito di cortisone, per poter fare una GF ho chiesto la procedura, insomma una trafila infinita, tra dichiarazioni di medici, eventi e certificati, tanto che ho detto sto a casa.</p><p></p><p>PS: per chi non lo sapesse faccio gare di fondo, e prendo mazzate ovunque, da quest'anno ho iniziato a stare oltre la metà della classifica e non sempre, eppure arrivo con il sorriso, divertito come un bambino, e non chiedo classifiche per chi ha iniziato a 35 anni, o abita al mare, oppure non è forte di braccia. L'obbiettivo deve essere sfidare e divertirsi prima di tutto, consapevoli di aver dato il meglio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="senzasosta, post: 6451278, member: 35944"] C'è una cosa che non riesco a far quadrare nei vari ragionamenti, si parla di togliere le classifiche, che trovo assurdo, non ti interessa non la guardi, poi si vogliono fare più classifiche per far credere a chi va piano di essere andato forte o poter dire sono arrivato n+0 di categoria? Ma nessuno che pensa come ho sempre fatto io in questi anni, voglio fare l'Otzaler sotto le 8 ore, la IX Colle in 6 e 15', la Santini in 5 e 50', la MDD in 5 e 10' ecc ecc che poi sia arrivato primo, cinquantesimo o centesimo poco importa, mi misuro con me stesso. D'altronde quando vedo volate per la 300esima posizione non credo che il male sia solo nel dopato, nell'esaltato, nel finto amatore prof ecc ecc Una critica al sistema, una volta sono caduto a piedi, mi dovevano operare al setto nasale(poi non operato) e mi hanno imbottito di cortisone, per poter fare una GF ho chiesto la procedura, insomma una trafila infinita, tra dichiarazioni di medici, eventi e certificati, tanto che ho detto sto a casa. PS: per chi non lo sapesse faccio gare di fondo, e prendo mazzate ovunque, da quest'anno ho iniziato a stare oltre la metà della classifica e non sempre, eppure arrivo con il sorriso, divertito come un bambino, e non chiedo classifiche per chi ha iniziato a 35 anni, o abita al mare, oppure non è forte di braccia. L'obbiettivo deve essere sfidare e divertirsi prima di tutto, consapevoli di aver dato il meglio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)
Alto
Basso