Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)
Testo
<blockquote data-quote="arwen" data-source="post: 6454296" data-attributes="member: 61060"><p>ad esempio è solo di un paio di anni fa la notizia del maxisequestro di integratori venduti al Decathlon che contenevano anabolizzanti non indicati in etichetta.</p><p><a href="https://torino.repubblica.it/cronaca/2017/10/23/news/torino_guardia_di_finanza_sequestra_integratori_erano_anabolizzanti-179086524/?refresh_ce" target="_blank">https://torino.repubblica.it/cronaca/2017/10/23/news/torino_guardia_di_finanza_sequestra_integratori_erano_anabolizzanti-179086524/?refresh_ce</a></p><p></p><p>Io personalmente integratori non ne uso, ma una settimana prima della novecolli stavo facendo un giretto in bici e una vespa mi si è incastrata sotto al cinghietto del casco e mi ha punto proprio sul collo sulla giugulare.</p><p>Panico e terrore, io sono allergica alle punture di api e vespe. La prima cosa che ho fatto è stata fiondarmi in una farmacia a farmi dare cortisone ed antistaminico (dovrei portarmeli sempre dietro ma sono più le volte che mi dimentico).</p><p>L'ultimo dei miei pensieri è stato che a pochi giorni avrei avuto una gara (l'unica che faccio tra l'altro). Dopo un paio d'ore dall'assunzione dei farmaci il gonfiore stava rientrando, per un paio di giorni ho avuto ancora dolore ed indolenzimento al collo, ma nulla che mi abbia impedito di andare al lavoro il giorno successivo o di andare in bici. Non capisco chi dice "se ti punge un insetto e devi ricorrere ai farmaci stai a casa". Bah.</p><p>Beati voi che nella vita non dovete mai prendere farmaci, di nessun tipo. Evidentemente io tra sinusite, mal di testa quattro giorni si e due no e altre balle varie di farmaci ne devo prendere, ma sono malesseri che non mi impediscono solitamente di correre o di andare in bici, nei limiti della mia scarsezza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arwen, post: 6454296, member: 61060"] ad esempio è solo di un paio di anni fa la notizia del maxisequestro di integratori venduti al Decathlon che contenevano anabolizzanti non indicati in etichetta. [URL]https://torino.repubblica.it/cronaca/2017/10/23/news/torino_guardia_di_finanza_sequestra_integratori_erano_anabolizzanti-179086524/?refresh_ce[/URL] Io personalmente integratori non ne uso, ma una settimana prima della novecolli stavo facendo un giretto in bici e una vespa mi si è incastrata sotto al cinghietto del casco e mi ha punto proprio sul collo sulla giugulare. Panico e terrore, io sono allergica alle punture di api e vespe. La prima cosa che ho fatto è stata fiondarmi in una farmacia a farmi dare cortisone ed antistaminico (dovrei portarmeli sempre dietro ma sono più le volte che mi dimentico). L'ultimo dei miei pensieri è stato che a pochi giorni avrei avuto una gara (l'unica che faccio tra l'altro). Dopo un paio d'ore dall'assunzione dei farmaci il gonfiore stava rientrando, per un paio di giorni ho avuto ancora dolore ed indolenzimento al collo, ma nulla che mi abbia impedito di andare al lavoro il giorno successivo o di andare in bici. Non capisco chi dice "se ti punge un insetto e devi ricorrere ai farmaci stai a casa". Bah. Beati voi che nella vita non dovete mai prendere farmaci, di nessun tipo. Evidentemente io tra sinusite, mal di testa quattro giorni si e due no e altre balle varie di farmaci ne devo prendere, ma sono malesseri che non mi impediscono solitamente di correre o di andare in bici, nei limiti della mia scarsezza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)
Alto
Basso