Compagni Ancona

Ricgiotom

Pignone
11 Febbraio 2012
128
1
50
Ancona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 Di2
Ciao ragazzi...
Sono Michele e sono un apprendista ciclista, vorrei sapere se in zona Falconara c'e qualche gruppo che potrebbe ospitarmi per fare un pò di esperienza e divertirmi in compagnia...
Grazie mille e attendo risposte!
Ciao sono Riccardo di Torrette, ci sono 2 gruppi principali: uno che parte dal pontile di Collemarino tutti i giorni escusi Lunedì e Venerdì, passano sempre x Falconara, potresti aspettarli anche al primo benzinaio (sulla dx direz torrette.-falconara) perchè ci sono altri ciclisti che aspettano li. Questo gruppo si chiama "PASSO REGOLARE" ed ha come presidente un veterano del ciclismo anconetano (Sig. Traferri) che fa rispettare delle regole di comportamento, ottimo x iniziare perchè non vanno troppo forte. Di solito sono dai 10 ai 30 ciclisti.

Poi ce n'è un'altro che parte da Falconara nei pressi dello stabilimento "Solaria", davanti la villa dell'avvocato Serrani Carlo (presidente del gruppo), il gruppo si chiama "SERIE A" ed escono solo il Sabato e la Domenica e li ci sono di tutti i "gusti": dal pensionato che spinge forte all'amatore agonista che va ad allenarsi x le gare. Sono molto + numerosi (dai 20 ai 50 ciclisti). Occhio, che a rimanere da soli in una salita o al ritorno del giro quando si mettono ai 50 km/h ha fare scatti e controscatti, è un'attimo.
Sono un paio di mesi che non li frequento causa erni al disco pertanto mi informo sugli orari poi di dico.

Ultima modifica:

Ricgiotom

Pignone
11 Febbraio 2012
128
1
50
Ancona
Visita sito
Bici
grazie mille...attendo gli orari!!!
Partono entrambi alle 8, forse il gruppo "passo regolare" 8 e 15. Per non sbagliare considera entrambi alle 8, semmai aspetti. Se ci vai poi fammi sapere com'è andata.