Compagni Di Modena

shaula82

Novellino
12 Luglio 2009
7
0
Carpi
Visita sito
ciao io sono di Carpi, a livello infimo e fino a oggi ho girato con un vecchio carrarmato pre-city-bike per la bassa. Appena trovo un percorso che mi piace e mi munisco di ibrida inizio a frequentare il modenese ;)
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io abito a Campogalliano... vedo ke siamo tutti in condizioni 'scarse', anke io (causa un incidente a mia moglie) sono in condizioni peggiori del solito.... sentiamoci e troviamoci :D

Tra una cosa e l'altra nn sono mai uscito con qlc del forum :(
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io sono d'accordissimo xkè preferisco uscire in 3 o 4, non in gruppone.
Attualmente sono quasi a zero (ieri prima uscita dopo un mese, prima 2 corsette ed una nuotata) causa incidente a mia moglie, quindi ho poco tempo (bimbo piccolo e moglie da assistere ancora un po'... polso rotto... quindi non può fare tante cose): posso spesso durante la settimana di mattina (08.30÷12.00) altrimente nel week end devo organizzarmi x il pupo.

PS: io parto da Campogalliano ed esco di casa in bici, non mi piace caricarla sulla makkina :D
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
se vi trovate da qualche parte nei prossimi fine settimana, ormai dopo le ferie penso, postatelo che sono interessato, pure io non sono mai uscito con ragazzi del forum o-o
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
possiamo anke fissare una data e ci si trova tutti quanti (ki può) poi a seconda della comodità (residenza) e velocità (inutile che io esca con ki va troppo + di me :( ) ci si può trovare + spesso
Io x le ferie ho già dato... forse mi lasciano l'ultima di agosto... forse...
Proporrei sabato1/domenica 2 agosto, ritrovo all'ipermercato la rotonda, dalla parte dell'ingresso sul parcheggio coperto, poi si sale verso serra o ospitaletto o puianello... o solo pianura :D
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
sabato1 oppure domenica2 agosto devo andare al mare a prendere a casa mia figlia (non sò ancora il giorno preciso) poi vado in ferie ma dopo sono sempre disponibile per fare una uscita con tutti quelli che eventualmente si vogliono aggregare,non c'è problema per la velocità da parte mia anzi.....si può tranqullamente fare un giro delle colline per fare due chiacchere.
 

yorik

Novellino
4 Agosto 2009
4
0
Modena
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum... ho visto adesso la vostra discussione... Anche io sono di Modena, se organizzate qualche giretto in zona e avete voglia di uno in più... beh, fate un fischio!
Ciao
Luca
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
purtroppo x me anke il 2009 è stato avaro di soddisfazioni x la bici... l'ultima di agosto sono in ferie e spero di ripartire... possiamo fare lì.... ma considera ke negli ultimi 2 mesi sono uscito 3 volte in bici :(
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Ciao Akula , possiamo andare dove vuoi io abito in via Obici e di solito esco la sera durante la settimana dopo le 18 fino a quando c'e' luce oppure nel week-end basta accordarsi per giorno e ora......

Per cio' riguarda i percorsi possiamo sceglierlo insieme al momento.... se per te non e' un problema....

Fammi sapere

Ciao
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ok io sono di fiorano e se ti va' ci si puo' trovare a s.vito ,orario ......a te la scelta.se vuole aggregarsi akula70 o chiunque altro tanto meglio si fanno due chiacchere in compagnia........possibilmente tirandosi il collo non troppo :wacko:.ciao o-o
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io domani ho preso un impegno da un po': devo fare la conserva... e ne avrò fino a sera
In compenso ieri sono stato, x la prima volta quest'anno, a Baiso (credo 550 slm in 82 km da Campogalliano) e le sensazioni sono state buone nonostante i pokissimi km ed i tantissimi Kg :D