Compagni/e per qualche giro zona Vicenza Basso Vicentino

Devis 75

Novellino
13 Ottobre 2015
46
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
Ciao a tutti , siccome non mi sono ancora iscritto a nessuna società, mi ritrovo a girare da solo , quindi se qualcuno/a si vuole aggiungere per qualche giro zona dorsale dei Berici , colli Euganei , ben venga .
( Un'uscita la faccio oggi ore 13:30 circa, se qualcuno è nei paraggi faccia un fischio!!!!)
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
394
217
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Ciao a tutti , siccome non mi sono ancora iscritto a nessuna società, mi ritrovo a girare da solo , quindi se qualcuno/a si vuole aggiungere per qualche giro zona dorsale dei Berici , colli Euganei , ben venga .
( Un'uscita la faccio oggi ore 13:30 circa, se qualcuno è nei paraggi faccia un fischio!!!!)

Sabato mattina 27 faccio montegalda - barbarano- dorsale berci - monte berico e poi casa.
Giro assieme ?
 

Devis 75

Novellino
13 Ottobre 2015
46
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
Ciao Marco , scusa se non ti ho risposto ma purtroppo causa poco tempo non sono più entrato nel forum.
Quel giorno son uscito e mi son fatto 75 km .
Per il resto il mio invito ad uscire è sempre attivo , di solito se non ho impegni esco il sabato pomeriggio altrimenti la domenica mattina.
 

Devis 75

Novellino
13 Ottobre 2015
46
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
Ciao Jonathan , innanzitutto grazie mille per l'invito , come ho detto a Marco , causa impegni esco il sabato pomeriggio o la domenica mattina, quindi se qualche volta riusciamo ad organizzarci è un vero piacere.
Comunque volevo aggiungere per informazioni che io sono di Barbarano.
Grazie ancora.
Ps. Dai che organizziamo un gruppetto!!!!!
 

Devis 75

Novellino
13 Ottobre 2015
46
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
Causa impegni oggi non sono uscito , quindi confermo l'uscita per domattina verso le 8 con partenza da Ponte di Barbarano.
Se qualcuno si vuole aggiungere faccia un fischio.
Buona serata a tutti.