Salve a tutti, sono un ragazzo sulla ventina, abito in provincia di Napoli e settimanalmente vengo nel Parco Nazionale d'Abruzzo, dove ho casa. E' qui che da diversi anni mi sono avvicinato alla bicicletta, dapprima mtb, ed ora, in occasione della mia laurea, mi sono fatto regalare una bdc (corratec dolomiti) che ormai utilizzo abitualmente, con percorrenze medie di circa 80-100 km.
Mi piacerebbe poter condividere delle passeggiate con altri utenti del forum. Magari anche qualcuno che possa consigliarmi dei bei posti e delle belle strade da percorrere, anche nei dintorni del parco nazionale!
Ogni tanto durante le uscite mi capita di incrociare altri ciclisti ma ci si limita ad un fugace saluto, magari ci si può organizzare o posso unirmi a qualche gruppetto abituale!
Mi piacerebbe poter condividere delle passeggiate con altri utenti del forum. Magari anche qualcuno che possa consigliarmi dei bei posti e delle belle strade da percorrere, anche nei dintorni del parco nazionale!
Ogni tanto durante le uscite mi capita di incrociare altri ciclisti ma ci si limita ad un fugace saluto, magari ci si può organizzare o posso unirmi a qualche gruppetto abituale!
Ultima modifica: