compagni per uscite domenicali da Pomezia

oliva

Novellino
23 Aprile 2012
4
0
Pomezia
Visita sito
Bici
Cannondale supersix Di2
Sono disponibile
Per le uscite Pomezia e dintorni. Per esperienza so che é meglio uscire con persone che abbiano più o meno le tue caratteristiche per cui:
Taglia bici 56
media percorrenza per gite 50 km
Un po' sovrappeso (difficoltà salite, ma gradite)
51 anni
Giorni di uscita certi Venerdì, lunedì, sabato e domenica.
Generalmente vado da Torvaianica ad Anzio (pianeggiante) oppure Torvaianica, Ardea, Canpo Leone, Nettuno Torvaianica via litoranea. Giro più lungo con saliscendi.
Mi chiamo Gianni 366 61 24 050

xavier

Novellino
23 Agosto 2012
30
0
Faenza
Visita sito
Bici
Trek Madone
CIao Gianni,

avevo perso le speranze oramai!!

Io ho 33 anni e ho ripreso la bici da un mese e riesco a fare, quando va bene, un giro solo la domenica. Al momento ho fatto solo due uscite una di 40 e una di 60 km con una media di 20 KM/h.

In genere parto da pomezia e vado ad albano e poi su via dei laghi.. comunque mi farebbe piacere fare un giro in compagnia visto che vado sempre solo e non ho problemi a cambiare tragitto...

Il mio num è 3471658862. Al momento penso che per domenica non riesco a venire perchè ho un matrimonio. Comunque ti faccio sapere. Tu in genere a che ora esci?

Buona giornata

saverio

Sono disponibile
Per le uscite Pomezia e dintorni. Per esperienza so che é meglio uscire con persone che abbiano più o meno le tue caratteristiche per cui:
Taglia bici 56
media percorrenza per gite 50 km
Un po' sovrappeso (difficoltà salite, ma gradite)
51 anni
Giorni di uscita certi Venerdì, lunedì, sabato e domenica.
Generalmente vado da Torvaianica ad Anzio (pianeggiante) oppure Torvaianica, Ardea, Canpo Leone, Nettuno Torvaianica via litoranea. Giro più lungo con saliscendi.
Mi chiamo Gianni 366 61 24 050

Cappamassa

Pignone
19 Giugno 2012
287
1
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL ISP
Rispolvero il post....

Spesso mi trovo a pomezia, inizio settimana soprattutto, mi piacerebbe portare con me la bdc e fare uscite con qualcuno per vedere posti e percorsi di queste parti, se ci siete ancora contattatemi pure!

Saluti ;-)

desmoricky

Pignone
21 Agosto 2010
298
3
Visita sito
Bici
Bianchi, Cervèlo S5
Io esco sempre la domenica, sono di Genzano e mi dirigo quasi sempre verso Rocca Massima o Norma, da casa mia in genere faccio tra i 60 e i 90 km.
Io ci sto per provare un'uscita, sono anni che esco in bici e praticamente sono sempre andato da solo

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
La domenica mattina alle 8:30 c'è un gruppo numeroso e ben assortito che parte dal bivio (incrocio tra Via Roma, Via dei Castelli Romani e Via del mare).
In questo periodo si fa pianura, zone interne verso campoleone, cisternese e generalmente si rientra dalla litoranea con precorsi di 70/90 km.
Per ulteriori informazioni potete chiedere al negozio Cicli Pomezia di Via Boezio.

Cappamassa

Pignone
19 Giugno 2012
287
1
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL ISP
La domenica mattina alle 8:30 c'è un gruppo numeroso e ben assortito che parte dal bivio (incrocio tra Via Roma, Via dei Castelli Romani e Via del mare).

In questo periodo si fa pianura, zone interne verso campoleone, cisternese e generalmente si rientra dalla litoranea con precorsi di 70/90 km.

Per ulteriori informazioni potete chiedere al negozio Cicli Pomezia di Via Boezio.

Buono a sapersi.....potrà capitare in qualche week-end di trovarmi a Pomezia....non mancherò di unirmi a voi nel caso!
Grazie dell'informazione ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Ciao carissimo o-o
Fra Natale e il 6 gennaio, con esclusione dei giorni 31/12 e 1/1, se il tempo non dovesse permettere di pedalare nelle mie zone e anche per variare un po' i percorsi, mi piacerebbe fare alcune pedalate nella zona del litorale sud di Roma.
Tenuto conto che dei colleghi di lavoro mi stanno aiutando per la ricerca di una sistemazione in B&B o hotel fra Anzio, Nettuno e Sabaudia, chiedo aiuto a te o ad altri amici che dovessero leggere questo mio post affinché mi possiate indicare dei percorsi vallonati, con partenza e rientro in una di queste località, fra 80 e 100 km, anche facendo qualche tratto ripetuto se necessario...

Grazie o-o

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Ciao carissimo o-o
Fra Natale e il 6 gennaio, con esclusione dei giorni 31/12 e 1/1, se il tempo non dovesse permettere di pedalare nelle mie zone e anche per variare un po' i percorsi, mi piacerebbe fare alcune pedalate nella zona del litorale sud di Roma.
Tenuto conto che dei colleghi di lavoro mi stanno aiutando per la ricerca di una sistemazione in B&B o hotel fra Anzio, Nettuno e Sabaudia, chiedo aiuto a te o ad altri amici che dovessero leggere questo mio post affinché mi possiate indicare dei percorsi vallonati, con partenza e rientro in una di queste località, fra 80 e 100 km, anche facendo qualche tratto ripetuto se necessario...

Grazie o-o

Ciao Alfonso o-o
diciamo che le località indicate offrono strade libere assolate e pianeggianti in tutti i casi. Se cerchi del vallonato dovrai orientarti verso l'interno del litorale pontino. Superata la piane dei vari Borghi si intravedono i vari colli (Cori, Sermoneta, Bassiano, Sezze ecc...)
Da Anzio, seguendo il lungomare, si arriva a Foce Verde, poi Sabaudia e volendo fino a San Felice circeo. Se il tempo è buono lo scenario è spettacolare.
La mia Pomezia rimane troppo su rispetto ai posti da te menzionati, però ogni tanto una capatina da quelle parti la si fa.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao Alfonso o-o
diciamo che le località indicate offrono strade libere assolate e pianeggianti in tutti i casi. Se cerchi del vallonato dovrai orientarti verso l'interno del litorale pontino. Superata la piane dei vari Borghi si intravedono i vari colli (Cori, Sermoneta, Bassiano, Sezze ecc...)
Da Anzio, seguendo il lungomare, si arriva a Foce Verde, poi Sabaudia e volendo fino a San Felice circeo. Se il tempo è buono lo scenario è spettacolare.
La mia Pomezia rimane troppo su rispetto ai posti da te menzionati, però ogni tanto una capatina da quelle parti la si fa.

Grazie o-o
Poi ti farò sapere se alla fine verrò da quelle parti...

matek

Novellino
11 Dicembre 2014
12
0
Roma
bdcpirates.blogspot.it
Bici
b'twin sport1
Ciao ragazzi sono MArco e abito a Ciampino. Io non ho mai fatto ne un gruppo ne una solitaria. Se avete voglia di prendere un peso come me e casomai organizzare un'uscita tranquilla...in pianura...vengo più che volentieri! Se volete in privato vi lascio il mio numero! Ciao grandi!

Classifica generale Winter Cup 2024