Compagni uscite

Decimo Meridio

Novellino
28 Ottobre 2010
9
0
S.P.Q.R.
Visita sito
Bici
tommasini
Ciao, Bio, sono Decimo Meridio. Molto spesso, in particolare il Sabato e la Domenica, mi trovo a pedalare nel litorale (parto da T.S.Lorenzo), da solo, anche se, di volta in volta, mi aggrego con i vari gruppetti che trovo lungo la strada. Poichè Il tuo post risale a qualche mese fa, allo stato attuale come stai messo? Potremmo provare a combinare qualcosa insieme. Se sei d'accordo batti un colpo. Un cordiale saluto, Raffaele.

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.607
285
Visita sito
Ciao Decimo Meridio volentieri il sabato e qualche altro giorno della settimana potremmo uscire, sei di Tor San Lorenzo? Ci potremmo vedere se sei d'accordo come ritrovo all'Eurospin. Non so se questa domenica la mattina esco, ci potremmo mettere d'accordo domani. Ciao Marco.

Decimo Meridio

Novellino
28 Ottobre 2010
9
0
S.P.Q.R.
Visita sito
Bici
tommasini
Ciao Bio sentiamoci verso la fine di questa settimana per via delle condizioni meteo. Nel caso vediamo di organizzare o per sabato o domenica, che ne dici? Se è domenica è meglio perchè ci incontreremmo con Andrea ed il suo gruppo che io non conosco ma mi ha detto che abita a T.S.Lorenzo. Se sei d'accordo ci scambiamo il cell. con mp. Ciao, Raffaele

Classifica generale Winter Cup 2024