compagni zona Circeo

supermario77

Novellino
24 Aprile 2012
12
0
Roma
Visita sito
Bici
Giant
Salve raga come potete vedere sono un "novellino" della bici e spesso da Roma mi trasferisco in zona Circeo dove mi diletto in uscite in bici ma, ahimè, spesso da solo! C'è qualcuno in zona che non sia superallenato con cui condividere la passione della bici?
Grazie ed un saluto a tutti!o-o

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve raga come potete vedere sono un "novellino" della bici e spesso da Roma mi trasferisco in zona Circeo dove mi diletto in uscite in bici ma, ahimè, spesso da solo! C'è qualcuno in zona che non sia superallenato con cui condividere la passione della bici?
Grazie ed un saluto a tutti!o-o

Ciao Mario,
da Latina il sabato e la domenica partono tantissimi gruppi che arrivano fino a San Felice o a Sabaudia a cui ti puoi aggregare senza problemi, naturalmente in autunno/inverno sono più numerosi perchè non ci sono le gare e si predilige la pianura alla salita.
Sabato tempo permettendo forse arrivo pure io fino sabaudia per fare ripetute di 5 km unico problema per te che io esco all'alba e non scherzo, partendo da latina arrivo li intorno alle 7 del mattina e per le 9 sto a casa.
Buona pedalata

supermario77

Novellino
24 Aprile 2012
12
0
Roma
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Mario,
da Latina il sabato e la domenica partono tantissimi gruppi che arrivano fino a San Felice o a Sabaudia a cui ti puoi aggregare senza problemi, naturalmente in autunno/inverno sono più numerosi perchè non ci sono le gare e si predilige la pianura alla salita.
Sabato tempo permettendo forse arrivo pure io fino sabaudia per fare ripetute di 5 km unico problema per te che io esco all'alba e non scherzo, partendo da latina arrivo li intorno alle 7 del mattina e per le 9 sto a casa.
Buona pedalata

Bhè si sentendo gli orari direi che sei un vero mattiniero! Se riuscirò a buttarmi gliù dal letto un pò prima del solito qualche volta ci si becca! Grazie e buona pedalata a te!

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Bhè si sentendo gli orari direi che sei un vero mattiniero! Se riuscirò a buttarmi gliù dal letto un pò prima del usolito qualche volta ci si becca! Grazie e buona pedalata a te!

ciao supermario,
senza problemi, purtroppo essere cosi mattiniero e' il modo di conciliare famiglia e passione considerando che comunque durante la settimana mi alzo sempre a quell'ora per lavoro non e' un peso.
Buona pedalata

Classifica generale Winter Cup 2024