Compagno uscite zona Casal di Principe

Gilbert

Novellino
14 Gennaio 2011
41
0
Visita sito
Bici
nessuna
Salve a tutti! Finalmente ho acquistato la mia prima bdc ed ho iniziato ad uscire. Mi piace un sacco, ma penso potrebbe essere meglio sotto molti punti di vista con uno o più compagni d'uscita. Non mi azzardo ancora ad avvicinarmi a gruppi già organizzati, quindi se c'è qualcuno della zona attorno a Casal di Principe (anche Capua, Aversa, Castel Volturno, Cancello ed Arnone oltre ai paesi strettamente attorno a Casale) che è interessato mi può far sapere e ci organizziamo! Grazie anticipatamente e spero di avere risposte positive presto!

Gilbert

Novellino
14 Gennaio 2011
41
0
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao! Da un paio d mesi ho preso la prima bdc, fino ad oggi avevo fatto al max un 40 d km tra andata e ritorno, e tutti in piano:praticamente da casale a capua. Stamane ho fatto i la mia prima salita seria, sono arrivato fino a caiazzo, una 60 d km in tutto cn gli ultimi 3 cn pendenze serie. Se ho capito bene il sito consigliatomi da un altro utente del forum, ho affrontato pendenze anche superiori al 20 %!!! Ed effettivamente si sono fatte sentire...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.149
1.617
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Caiazzo pendenze superiori al 20%? Non credo proprio...la faccio da 4 anni, a occhio avrà una pendenza media del 7/8% con gli ultimi 4-500 metri al 10-12% ... forse qualche punto al 14%...ma al 20 credo proprio di no. Comunque se ti può far piacere qualche volta qualche uscita insieme la si può fare, bazzico per quelle zone spesso.

Gilbert

Novellino
14 Gennaio 2011
41
0
Visita sito
Bici
nessuna
mi farebbe molto piacere, anche perchè ieri ero l'unico sfigato a pedalare solo!!! :)
per le pendenze mi sono semplicemente affidato a mapmyride, ma probabilmente non saranno affidabili!
a presto!

Ultima modifica:

gianni

Novellino
2 Dicembre 2005
60
0
63
sicilia
Visita sito
Bici
Willier, FRM bi ammort., Gary fisher,

ciao, come detto prima a breve mi trasferisco a caserta (san nicola la strada) se magari possiamo fare qualche uscite assieme per conoscere il territorio... grazie

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
43
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
se vuoi sperimentare salite del 20% devi proseguire dopo caiazzo fino ad alvignanello, ti renderai conto che è un altra cosa

cmq se vi arrivate a caiazzo mi posso aggregare anche io, da me saranno 20km.

Novellino
28 Giugno 2010
7
0
napoli
Visita sito
Bici
cinelli pro best
ciao,mi chiamo giuseppe vivo a castel volturno e tutte le domeniche si va via in bici.Ti consiglio quanto prima di aggregarti ad 1 gruppo cosi vedrai subito dei miglioramenti,a me cosi e successo.Comunque se vuoi possiamo pedalare insieme tranquillamente anche in coda al mio gruppo di appartenenza da domenica prossima tempo permettendo

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024