• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Compatibilità Campagnolo Chorus con pacco pignoni Veloce

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
Vorrei acquistare un paio di ruote per l'inverno e per l'allenamento e così pensavo di risparmiare un bel po' di euro acquistando un pacco pignoni 10V Campagnolo Veloce in alternativa al Chorus che monto ora.

Non dovrebbero esserci problemi di incompatibilità ma possono esserci controindicazioni o mi sto facendo solo delle seg*e mentali???

thx

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
A me che sono un campagnolista coi controca##i piace la trasmisisone ruivida

Io ci uso tranquillamente col Record anche i Marchisio, il Veloce sicuramente funziona meglio, ma poi diventa troppo silenzioso e non mi piace.

Te pensa che per fare piú rumore ho appeso un piccolo pupazzo/mucca sotto la sella con tanto di campanellino

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe

anche io sSOLO CAMPY!
inoltre per non farlo sentire solo tengo smollato i bloccaggi rapidi delle ruote così sul pavè tra la trasmissione ed i mozzi da proprio il senso di "ruvido" :smile:

abraxas

Gregario
25 Maggio 2005
692
15
65
Piacenza
Visita sito
Max, ma se te la :-) baci anche di notte e ci metti sopra il pannetto perchè non prenda freddo , la tua guarnitura :-)
la vuoi sentire che fa la ruvida con la catena sul pignone ????? :-) :-) :-)

Classifica generale Winter Cup 2024