Compatibilità cerchioni lagh.28

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.969
8.174
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao a tutti, magari qualcuno li ha montati, io ho una specialized sl6 sapete se ci stanno (credo di si) i cerchi in carbonio larghi esternamente 28 mm?
interno 22 mm. non vorrei portare a case dei cerchi che poi non ci stanno oppure vanno male. grazie
Si stare ci stanno , hai il 6 disc o la versione rim? Perchè sicuramente ci stanno nella versione disc, poi però che gomme vuoi montare?

Eddy71

Pignone
16 Maggio 2008
248
2
Meda (Mb)
Visita sito
Bici
S-WORKS SL6 super star sagan
Perché non chiederlo nella discussione dedicata al marchio?
Hai ragione non avevo vist
Si stare ci stanno , hai il 6 disc o la versione rim? Perchè sicuramente ci stanno nella versione disc, poi però che gomme vuoi montare?
Ho preso le misure in effetti c stanno. Con la versione rim come la mia però poi sono obbligato a mettere il copertone da 28 invece del 25 che uso solitamente. Il problema che con il 28 la bici va più piano e non di poco secondo me perché non gira l'aria tra il copertone e la forcella essendo troppo a filo. Credo sia per questo,

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.969
8.174
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Hai ragione non avevo vist

Ho preso le misure in effetti c stanno. Con la versione rim come la mia però poi sono obbligato a mettere il copertone da 28 invece del 25 che uso solitamente. Il problema che con il 28 la bici va più piano e non di poco secondo me perché non gira l'aria tra il copertone e la forcella essendo troppo a filo. Credo sia per questo,
Mah... Non penso sia per questo, comunque per quello che ti avevo chiesto se avessi la disc o la rim

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024