Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
compatibilità guarnitura compact su vecchio gruppo campagnolo
Testo
<blockquote data-quote="andrea8523" data-source="post: 6701840" data-attributes="member: 145435"><p>Grazie Gamba per essere corso in mio aiuto. Per quanto riguarda il pacco pignoni 8v campagnolo non dovrei avere problemi di reperibilità sul nuovo o comunque compatibile, invece per la compact campagnolo 8v l'ho trovata soltanto una usata in Germania a circa 70€ in stato discreto diciamo, ma devo mettere in conto quindi il deragliatore a 3 velocità e tutto il movimento centrale che sinceramente non saprei neanche come ricercare come lunghezza e tipologia, vista la mia inesperienza nel settore La bici nonostante la sua età è stata tenuta dal vecchio proprietario in modo egregio, e quindi è quasi pari al nuovo ed è totalmente in alluminio come ricordavi. Il mio problema è che faccio tanta fatica in salita con quei rapporti. Quale è secondo voi la soluzione migliore nel mio caso per alleggerire un po la gamba? Cambiare solo il pacco pignoni è sufficiente? e che pignoni mi consigliate di montare (ora monto 13-14-15-16-17-18-19-21 e guarnitura 39-52) ? Ho capito che montare la compact forse non è la miglior soluzione. Che mi suggerite di fare? Grazie mille</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrea8523, post: 6701840, member: 145435"] Grazie Gamba per essere corso in mio aiuto. Per quanto riguarda il pacco pignoni 8v campagnolo non dovrei avere problemi di reperibilità sul nuovo o comunque compatibile, invece per la compact campagnolo 8v l'ho trovata soltanto una usata in Germania a circa 70€ in stato discreto diciamo, ma devo mettere in conto quindi il deragliatore a 3 velocità e tutto il movimento centrale che sinceramente non saprei neanche come ricercare come lunghezza e tipologia, vista la mia inesperienza nel settore La bici nonostante la sua età è stata tenuta dal vecchio proprietario in modo egregio, e quindi è quasi pari al nuovo ed è totalmente in alluminio come ricordavi. Il mio problema è che faccio tanta fatica in salita con quei rapporti. Quale è secondo voi la soluzione migliore nel mio caso per alleggerire un po la gamba? Cambiare solo il pacco pignoni è sufficiente? e che pignoni mi consigliate di montare (ora monto 13-14-15-16-17-18-19-21 e guarnitura 39-52) ? Ho capito che montare la compact forse non è la miglior soluzione. Che mi suggerite di fare? Grazie mille [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
compatibilità guarnitura compact su vecchio gruppo campagnolo
Alto
Basso