Compatibilità vecchio sram force axs con il nuovo

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.853
.
Visita sito
Bici
.


Ancora meglio nella pagina delle FAQ nella sezione Force AXS D2 trovi: New Force AXS D2 groupset frequently asked questions.

In relazione alla differenza tra il D1 e D2, non sembra che ci siano stati significati miglioramenti sul deragliatore anteriore. I difetti che aveva, li ha mantenuti. Anche a livello estetico, sono praticamente identici, se non fosse per il colore.

Personalmente preferisco tenermi i quasi 200 euro richiesti per il D2 in tasca
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Molto probabilmente hai ragione tu , però quando hanno fatto la presentazione nei vari video dicevano che avevano migliorato la cambiata, certo loro posso dire quello che vogliono, alla fine siamo noi utilizzatori che poi riscontriamo i problemi o difetti.

Ma quello che mi interessava capire era se potevo utilizzare i miei comandi con il nuovo sram force senza cambiarli.
 
Ultima modifica:

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Quindi se monto un deragliatore Red con i comandi Force riesco a farlo funzionare?
Mi state dicendo che si possono mischiare tutti i componenti Axs che funzionano comunque?
 

AndreaDi

Novellino
31 Dicembre 2018
3
2
35
Foggia
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
buongiorno, ho uno sram force vecchia generazione, vorrei cambiare la guarnitura. Secondo voi la nuove è compatibile con il sistema vecchio? ( catena, cambio e deragliatore?)
 

Mich974

Gregario
14 Novembre 2021
595
908
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Che difetti ?? Ho il modello 2024....a parte i freni che non mi fanno impazzire...il resto ottimo