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Complimenti a servizio assistenza Polar
Testo
<blockquote data-quote="stefano2013" data-source="post: 4273033" data-attributes="member: 54694"><p>Nel forum mi è capitato più di una volta di leggere discussioni in cui utenti del forum denigravano il marchio Polar, sia per quanto riguarda i prodotti che per l'assistenza. </p><p>Forse io sarò stato fortunato, ma è da 20 anni che utilizzo i prodotti Polar, ho ancora un cardio di 20 anni fa perfettamente funzionante....naturalmente in questi anni ho acquistato anche altri prodotti Polar con piena soddisfazione.</p><p>Per quanto riguarda l'assistenza ho avuto modo in questi giorni di apprezzarne la serietà e la velocità.</p><p>Dieci giorni fa ho spedito il potenziometro Keo Power in assistenza in quanto non rilevava la potenza del pedale sinistro. Dopo due giorni mi hanno scritto per comunicarmi che avevano individuato il problema, che consisteva in un pin che non faceva contatto, un problema non certo imputabile a difetto costruttivo, nonostante questo mi hanno sostituito il sensore del pedale sinistro senza chiedermi 1 euro, la garanzia era scaduta. Inoltre senza che fossero tenuti a farlo, hanno inviato i pedali in Francia alla Look per verificare la calibrazione, sempre senza spendere un soldo.</p><p>Tutta l'operazione è durata 10 giorni, da quando ho impacchettato i pedali a quando li ho rimontati sulla bici perfettamente funzionanti.</p><p></p><p>Un ottimo servizio di assistenza.</p><p></p><p>Consiglio a chi avesse bisogno di assistenza Polar di non rivolgersi ai centri assistenza sul territorio, ma di rivolgersi direttamente a Polar così come ho fatto io...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefano2013, post: 4273033, member: 54694"] Nel forum mi è capitato più di una volta di leggere discussioni in cui utenti del forum denigravano il marchio Polar, sia per quanto riguarda i prodotti che per l'assistenza. Forse io sarò stato fortunato, ma è da 20 anni che utilizzo i prodotti Polar, ho ancora un cardio di 20 anni fa perfettamente funzionante....naturalmente in questi anni ho acquistato anche altri prodotti Polar con piena soddisfazione. Per quanto riguarda l'assistenza ho avuto modo in questi giorni di apprezzarne la serietà e la velocità. Dieci giorni fa ho spedito il potenziometro Keo Power in assistenza in quanto non rilevava la potenza del pedale sinistro. Dopo due giorni mi hanno scritto per comunicarmi che avevano individuato il problema, che consisteva in un pin che non faceva contatto, un problema non certo imputabile a difetto costruttivo, nonostante questo mi hanno sostituito il sensore del pedale sinistro senza chiedermi 1 euro, la garanzia era scaduta. Inoltre senza che fossero tenuti a farlo, hanno inviato i pedali in Francia alla Look per verificare la calibrazione, sempre senza spendere un soldo. Tutta l'operazione è durata 10 giorni, da quando ho impacchettato i pedali a quando li ho rimontati sulla bici perfettamente funzionanti. Un ottimo servizio di assistenza. Consiglio a chi avesse bisogno di assistenza Polar di non rivolgersi ai centri assistenza sul territorio, ma di rivolgersi direttamente a Polar così come ho fatto io... [/QUOTE]
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