Brevemente , la mia disavventura coni il servizio "assistenza" Sram, fornito appunto dalla AMG...
Settimana scorsa, per colpa Mia, mi si è rotta la levetta interna del comando dx del mio rival....
(rottura di un piccolo particolare che collega la levetta interna al meccanismo di cambiata)
ho portato la leva dal negoziante, che l'ha subito spedita in assistenza.
Ieri sera mi chiama dicendo che il responso di AMG è questo:
La leva non è riparabile ed il costo totale (per la sola leva dx) è di 250.00 Euro!!
Oggi ho chiamato in amg per capire e , la risposta è stata che non è possibile ripararlo e che il prezzo di 250,00 eueo non è altro che la metà del costo dei due comandi....
( a parte che in negozio si trovano i red a 439,00 euro)
Mi dice: se vuol risparmiare vada sugli apex...
senza parole, sono solo riuscito a dirgli solo che mi sarei comprato degli ottimi SHIMANO....Cose da matti!!
Settimana scorsa, per colpa Mia, mi si è rotta la levetta interna del comando dx del mio rival....
(rottura di un piccolo particolare che collega la levetta interna al meccanismo di cambiata)
ho portato la leva dal negoziante, che l'ha subito spedita in assistenza.
Ieri sera mi chiama dicendo che il responso di AMG è questo:
La leva non è riparabile ed il costo totale (per la sola leva dx) è di 250.00 Euro!!
Oggi ho chiamato in amg per capire e , la risposta è stata che non è possibile ripararlo e che il prezzo di 250,00 eueo non è altro che la metà del costo dei due comandi....
( a parte che in negozio si trovano i red a 439,00 euro)
Mi dice: se vuol risparmiare vada sugli apex...
senza parole, sono solo riuscito a dirgli solo che mi sarei comprato degli ottimi SHIMANO....Cose da matti!!