comportamento anomalo pro shop campagnolo

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
47
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
salve ragazzi poco tempo fa avevo chiesto lumi di come ottenere un ricambio campy,consigliandomi di rivolgermi a un pro shop campagnolo cosi ho fatto ,vado al sito campy sezioni pro shop selezioni alcuni negozio è mando email.....mi risponde un pro shop che ha gia il ricambio da me richiesto costo di tale ricambio 5euro e 36 centesimi ok spese di spedizioni 14,42 euro ,e qui mi vengono i dubbi ,ma dico,siamo tutti approfittatori come un pezzo di pochi grammi che può benissimo essere spedito con una semplice busta da lettera con un costo del francobollo di 60 centesimi, mi chiedono quasi 15 euro di spedizione ,comunque accetto visto che il pezzo mi serve.do l indirizzo e il mio nome.L'indomani mi arriva un altra email di questo pro shop che mi dice che per la sicilia ci sono importi differenti.A questo punto mi sento essere preso in giro cioè per un ricambio misero vado a spendere quando quasi un deragliatore nuovo!!!!! ma dove sta la serietà dei pro shop campy tanto lodati nel sito campy.. secondo voi che faccio comunico tutto a campagnolo direttamente della serieta di questo pro shop?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma non puoi chiedere se te lo possono spedire con posta prioritaria,naturalmente a tuo rischio e pericolo,forse loro te lo spediscono con posta celere ma mi sembra un po' tanto.

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
ragazzi mi sono auto censurato perchè mi sono accorto di aver detto una gran c....ta!!!!!scusate....
cmq se vuoi ridurre le spese di spedizione penso basti comunicarlo al pro shop e te lo faranno avere nella modalità che preferisci (a tuo rischio e pericolo)

Ultima modifica:

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
E che pezzo è? Un cerchio???
La maggior parte delle cose starebbe in una busta imbottita, e che accidente vuol dire che per le isole c'è un importo differente?

Segnala la cosa a Campagnolo! ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024