salve ragazzi poco tempo fa avevo chiesto lumi di come ottenere un ricambio campy,consigliandomi di rivolgermi a un pro shop campagnolo cosi ho fatto ,vado al sito campy sezioni pro shop selezioni alcuni negozio è mando email.....mi risponde un pro shop che ha gia il ricambio da me richiesto costo di tale ricambio 5euro e 36 centesimi ok spese di spedizioni 14,42 euro ,e qui mi vengono i dubbi ,ma dico,siamo tutti approfittatori come un pezzo di pochi grammi che può benissimo essere spedito con una semplice busta da lettera con un costo del francobollo di 60 centesimi, mi chiedono quasi 15 euro di spedizione ,comunque accetto visto che il pezzo mi serve.do l indirizzo e il mio nome.L'indomani mi arriva un altra email di questo pro shop che mi dice che per la sicilia ci sono importi differenti.A questo punto mi sento essere preso in giro cioè per un ricambio misero vado a spendere quando quasi un deragliatore nuovo!!!!! ma dove sta la serietà dei pro shop campy tanto lodati nel sito campy.. secondo voi che faccio comunico tutto a campagnolo direttamente della serieta di questo pro shop?