Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Comunicato ufficiale di Canyon in merito ai problemi al manubrio Aeroad SLX e CFR
Testo
<blockquote data-quote="chamo" data-source="post: 6902541" data-attributes="member: 123095"><p>Dici? Secondo me la memoria del consumatore così come quella del cittadino quando va a votare è breve (in media), quindi sicuramente faranno una buona comunicazione cercando di limitare i danni ma non mi sembra potenzialmente così catastrofica la situazione al momento, anche perchè come si diceva prima per vari motivi dovrebbero aver consegnato relativamente poche bici, non poca cosaper una azienda che non ha una rete di rivenditori sul territorio gestire un potenziale richiamo è notevolmente più complicato, sostituire un manubrio integrato è più complesso di un reggisella ad esempio e credo che siano in pochi a poterlo fare in autonomia. Alla fine come per ogni prodotto "nuovo" ci sono i rischi di gioventù che sia auto, TV, forno o bici.</p><p>Certo che se avessi una Aeroad nuova per le mani e non la potessi usare mi roderebbe alquanto ma non so se mi perderebbero come cliente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chamo, post: 6902541, member: 123095"] Dici? Secondo me la memoria del consumatore così come quella del cittadino quando va a votare è breve (in media), quindi sicuramente faranno una buona comunicazione cercando di limitare i danni ma non mi sembra potenzialmente così catastrofica la situazione al momento, anche perchè come si diceva prima per vari motivi dovrebbero aver consegnato relativamente poche bici, non poca cosaper una azienda che non ha una rete di rivenditori sul territorio gestire un potenziale richiamo è notevolmente più complicato, sostituire un manubrio integrato è più complesso di un reggisella ad esempio e credo che siano in pochi a poterlo fare in autonomia. Alla fine come per ogni prodotto "nuovo" ci sono i rischi di gioventù che sia auto, TV, forno o bici. Certo che se avessi una Aeroad nuova per le mani e non la potessi usare mi roderebbe alquanto ma non so se mi perderebbero come cliente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Comunicato ufficiale di Canyon in merito ai problemi al manubrio Aeroad SLX e CFR
Alto
Basso