Normal
Ma intanto la bici non puoi usarla.Quello che sto dicendo io è che il problema in questo momento è stato completamente ribaltato sugli acquirenti, anche se poi saltasse fuori che non c’e’ nessun problema la bici intanto non si puo’ (non si dovrebbe) usarla.Se un’ azienda seria crea un problema a un cliente, non dico un incidente mortale, ma anche solo di non poter usare la bici per 2 settimane fino a che l’indagine accerta che il manubrio aveva preso un colpo il giorno prima e non c’e’ difetto di progettaziome, lo dovrebbe risarcire.Vediamo se canyon lo fara’, per ora io vedo solo mosse legali a tutela dell’azienda, non cura del cliente.
Ma intanto la bici non puoi usarla.
Quello che sto dicendo io è che il problema in questo momento è stato completamente ribaltato sugli acquirenti, anche se poi saltasse fuori che non c’e’ nessun problema la bici intanto non si puo’ (non si dovrebbe) usarla.
Se un’ azienda seria crea un problema a un cliente, non dico un incidente mortale, ma anche solo di non poter usare la bici per 2 settimane fino a che l’indagine accerta che il manubrio aveva preso un colpo il giorno prima e non c’e’ difetto di progettaziome, lo dovrebbe risarcire.
Vediamo se canyon lo fara’, per ora io vedo solo mosse legali a tutela dell’azienda, non cura del cliente.