Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Comunicato ufficiale di Canyon in merito ai problemi al manubrio Aeroad SLX e CFR
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6903493" data-attributes="member: 6633"><p>Ma quali nmila clienti che ne avranno vendute 100. Non ci sono disponibili, praticamente non ci sono mai state.</p><p></p><p>No, non concordo. Un danno per che cosa? Un amatore che per 3 giorni non può uscire in bici, sta subendo un danno? Che magari è pure gente che ha il muletto? Suvvia.</p><p></p><p>Io non condivido le critiche pretestuose. Addossare, in questo caso, delle colpe a Canyon che per ora sta solo verificando, VERIFICANDO, i perchè di una rottura, come se qualsiasi altra ditta al mondo a tuo dire seria, procederebbe a un risarcimento del danno, mi sembra pretestuoso. Poi ognuno può rimanere della propria idea.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6903493, member: 6633"] Ma quali nmila clienti che ne avranno vendute 100. Non ci sono disponibili, praticamente non ci sono mai state. No, non concordo. Un danno per che cosa? Un amatore che per 3 giorni non può uscire in bici, sta subendo un danno? Che magari è pure gente che ha il muletto? Suvvia. Io non condivido le critiche pretestuose. Addossare, in questo caso, delle colpe a Canyon che per ora sta solo verificando, VERIFICANDO, i perchè di una rottura, come se qualsiasi altra ditta al mondo a tuo dire seria, procederebbe a un risarcimento del danno, mi sembra pretestuoso. Poi ognuno può rimanere della propria idea. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Comunicato ufficiale di Canyon in merito ai problemi al manubrio Aeroad SLX e CFR
Alto
Basso