Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Comunicato ufficiale di Canyon in merito ai problemi al manubrio Aeroad SLX e CFR
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6903536" data-attributes="member: 6633"><p>mi incazzerei a bestia, ma non parlerei di danno. Io comunque ho il muletto e la mtb. Tre bici di 3 marche diverse. Non mi fermeranno mai.</p><p></p><p>Infatti mi avevano chiamato per ieri pomeriggio o oggi e gli ho detto che non mi avranno prima di lunedì. Sinceramente mi sono segnalato volontario ma sta storia di dover stare quasi sicuramente male (i miei due colleghi che lo hanno fatto ieri stanno male tutti e due), per di più peggio che avendo avuto il Covid, non mi piace affatto. Mi sembra di essere un pò carne da macello. Fra l'altro essendo stato contagiato, ne dovrò fare uno solo e non anche il richiamo. Al momento sto meglio di un vaccinato, perchè protetto dal prendermelo e dal trasmetterlo, cosa che il vaccino non garantisce.</p><p></p><p></p><p>Appunto. Sostenere un risarcimento del danno, mi pare insostenibile. Farne un problema a Canyon quando non mi risulta che nessuno abbia mai proceduto ad alcun risarcimento, mi pare ancora più insostenibile. Poi magari ai loro clienti, per il disturbo gli mandano un completino di quelli che vendono di Alpecin o Movistar e tutti contenti. Vedremo se e in quanto si risolve la cosa e come. Per adesso parliamo di 3 giorni,</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6903536, member: 6633"] mi incazzerei a bestia, ma non parlerei di danno. Io comunque ho il muletto e la mtb. Tre bici di 3 marche diverse. Non mi fermeranno mai. Infatti mi avevano chiamato per ieri pomeriggio o oggi e gli ho detto che non mi avranno prima di lunedì. Sinceramente mi sono segnalato volontario ma sta storia di dover stare quasi sicuramente male (i miei due colleghi che lo hanno fatto ieri stanno male tutti e due), per di più peggio che avendo avuto il Covid, non mi piace affatto. Mi sembra di essere un pò carne da macello. Fra l'altro essendo stato contagiato, ne dovrò fare uno solo e non anche il richiamo. Al momento sto meglio di un vaccinato, perchè protetto dal prendermelo e dal trasmetterlo, cosa che il vaccino non garantisce. Appunto. Sostenere un risarcimento del danno, mi pare insostenibile. Farne un problema a Canyon quando non mi risulta che nessuno abbia mai proceduto ad alcun risarcimento, mi pare ancora più insostenibile. Poi magari ai loro clienti, per il disturbo gli mandano un completino di quelli che vendono di Alpecin o Movistar e tutti contenti. Vedremo se e in quanto si risolve la cosa e come. Per adesso parliamo di 3 giorni, [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Comunicato ufficiale di Canyon in merito ai problemi al manubrio Aeroad SLX e CFR
Alto
Basso