Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Comunicato ufficiale di Canyon in merito ai problemi al manubrio Aeroad SLX e CFR
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 6913993" data-attributes="member: 148816"><p>“T<em>o ensure the safety of our customers, we will replace the drop bars on the cockpit with a reinforced version,” </em>read an announcement from the consumer-direct bike company.</p><p></p><p>The new reinforced CP0018 and CP0015 cockpits will not be available until July, and Canyon reiterated the “stop riding” notice would remain in place until the updated bars are fitted.</p><p></p><p>This timeline means Aeroad owners face a minimum of three months with their bikes off the road. To compensate riders for this inconvenience, Canyon will credit €1000 to the bank accounts of all affected model CF SLX owners and €1300 to affected CFR owners.</p><p></p><p>Era quello che dicevo io, se Canyon voleva ricostruire la sua reputazione danneggiata doveva fare qualcosa di piu’ che trovare una soluzione tecnica al problema, rimborsando i suoi clienti per lo stop forzato delle loro bici. Ora lo ha fatto, per una societa’ con un business online e senza una rete di distribuzione la reputazione è tutto, brava Canyon, ora si puo’ dire</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 6913993, member: 148816"] “T[I]o ensure the safety of our customers, we will replace the drop bars on the cockpit with a reinforced version,” [/I]read an announcement from the consumer-direct bike company. The new reinforced CP0018 and CP0015 cockpits will not be available until July, and Canyon reiterated the “stop riding” notice would remain in place until the updated bars are fitted. This timeline means Aeroad owners face a minimum of three months with their bikes off the road. To compensate riders for this inconvenience, Canyon will credit €1000 to the bank accounts of all affected model CF SLX owners and €1300 to affected CFR owners. Era quello che dicevo io, se Canyon voleva ricostruire la sua reputazione danneggiata doveva fare qualcosa di piu’ che trovare una soluzione tecnica al problema, rimborsando i suoi clienti per lo stop forzato delle loro bici. Ora lo ha fatto, per una societa’ con un business online e senza una rete di distribuzione la reputazione è tutto, brava Canyon, ora si puo’ dire [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Comunicato ufficiale di Canyon in merito ai problemi al manubrio Aeroad SLX e CFR
Alto
Basso