Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Comunicato ufficiale di Canyon in merito ai problemi al manubrio Aeroad SLX e CFR
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 6914050" data-attributes="member: 148816"><p>Secondo me adesso Canyon ha fatto una bella mossa, chi ce l’ha la bici la usa comunque e si prende il rimborso per il disturbo, nell’improbabile evenienza che uno si faccia male non potra’ pero’ recriminare nulla, Canyon è a posto.</p><p></p><p>ora la cosa che mi interessa capire è come canyon gestira’ la sostituzione del manubrio con quello nuovo, non avendo una rete di dealer sul territorio probabilmente lo spedira’ ai clienti e gli dira’ di farlo installare dal meccanico di fiducia, difficile che si faccia rispedire le bici per installarlo lei in fabbrica, troppe complicazioni. Vediamo, è un caso interessante per vedere come un problema banale si risolve in questo contesto innovativo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 6914050, member: 148816"] Secondo me adesso Canyon ha fatto una bella mossa, chi ce l’ha la bici la usa comunque e si prende il rimborso per il disturbo, nell’improbabile evenienza che uno si faccia male non potra’ pero’ recriminare nulla, Canyon è a posto. ora la cosa che mi interessa capire è come canyon gestira’ la sostituzione del manubrio con quello nuovo, non avendo una rete di dealer sul territorio probabilmente lo spedira’ ai clienti e gli dira’ di farlo installare dal meccanico di fiducia, difficile che si faccia rispedire le bici per installarlo lei in fabbrica, troppe complicazioni. Vediamo, è un caso interessante per vedere come un problema banale si risolve in questo contesto innovativo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Comunicato ufficiale di Canyon in merito ai problemi al manubrio Aeroad SLX e CFR
Alto
Basso