comunicazione per i ciclisti del biellese e vercellese

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
748
79
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Vi comunico che oggi la Provincia di Biella ha emesso ordinanza che vieta il transito assoluto per le bici all'interno delle galleria di Azoglio, ubicate nel comune di Crevacuore (BI), sulla S.P. 235 che collega tale comune alla frazione Bornate di Serravalle Sesia (VC). L'ordinanza è stata emessa poiché le gallerie non sono illuminate e quindi ritenute pericolose. Saluti a tutti e buone pedalate

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
47
52
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Vi comunico che oggi la Provincia di Biella ha emesso ordinanza che vieta il transito assoluto per le bici all'interno delle galleria di Azoglio, ubicate nel comune di Crevacuore (BI), sulla S.P. 235 che collega tale comune alla frazione Bornate di Serravalle Sesia (VC). L'ordinanza è stata emessa poiché le gallerie non sono illuminate e quindi ritenute pericolose. Saluti a tutti e buone pedalate

Buono a sapersi .......... va beh almeno c'è l'alternativa dal altro lato del Sessera o-o

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.437
9.380
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

le 2 gallerie che ho in mente io, a\r senso unico poco dopo Azoglio andando verso sud, sono strette ma illuminate ;nonzo%

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
748
79
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Non sono più illuminate, la Provincia non ha i soldi per sostenere i costi. E' proprio per quel motivo che è stata emessa l'ordinanza

ah complimenti :angrymod:
tra l'altro le trovo pericolose in generale, illuminate o meno, e anche per le auto

Concordo sul fatto della pericolosità soprattutto per i ciclisti. Ordinanza o meno io non le ho mai percorse in bici né mai lo farò

Classifica generale Winter Cup 2024