Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Confermati gli incentivi per le biciclette
Testo
<blockquote data-quote="matteof93" data-source="post: 6663395" data-attributes="member: 18465"><p>Con 120 milioni di € quanti sedimenti ferroviari in disuso potevano essere trasformati in piste ciclabili per collegare i paesi?</p><p>Quanti tratti di strade nelle grandi città potevano essere riconvertiti per le bici?</p><p></p><p>Così si invoglia da un lato la gente a spendere soldi (in modo da far contenti i negozianti ma anche da incassare l'IVA) ma al tempo stesso la si disincentiva ad usare la bici perchè poi le infrastrutture per lo spostamento sostenibile non esistono. Risultato: tanta gente secondo me spenderà il bonus in negozi tipo Decathlon per poi lasciare la bici a marcire e tirarla fuori una volta ogni tanto, non di certo per andare a lavoro in bici. </p><p></p><p>Come al solito si è pensato prima a dare un bonus senza tener conto dell'enorme collo di bottiglia dovuto alla mancanza delle infrastrutture. Per quella che è la mia esperienza, servono per prima cosa le infrastrutture e poi solo dopo si può valutare un bonus (ma lo avrei formulato come detrazione fiscale in base ai km percorsi, certificati, per andare e tornare da lavoro in bici).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteof93, post: 6663395, member: 18465"] Con 120 milioni di € quanti sedimenti ferroviari in disuso potevano essere trasformati in piste ciclabili per collegare i paesi? Quanti tratti di strade nelle grandi città potevano essere riconvertiti per le bici? Così si invoglia da un lato la gente a spendere soldi (in modo da far contenti i negozianti ma anche da incassare l'IVA) ma al tempo stesso la si disincentiva ad usare la bici perchè poi le infrastrutture per lo spostamento sostenibile non esistono. Risultato: tanta gente secondo me spenderà il bonus in negozi tipo Decathlon per poi lasciare la bici a marcire e tirarla fuori una volta ogni tanto, non di certo per andare a lavoro in bici. Come al solito si è pensato prima a dare un bonus senza tener conto dell'enorme collo di bottiglia dovuto alla mancanza delle infrastrutture. Per quella che è la mia esperienza, servono per prima cosa le infrastrutture e poi solo dopo si può valutare un bonus (ma lo avrei formulato come detrazione fiscale in base ai km percorsi, certificati, per andare e tornare da lavoro in bici). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Confermati gli incentivi per le biciclette
Alto
Basso