Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Confermati gli incentivi per le biciclette
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 6666043" data-attributes="member: 108600"><p>Hai ragione, ma e' anche vero che la questione non e' solo andare al lavoro. Ci sono anche piccoli spostamenti, la spesa. Se uso la bici invece di prendere l'auto per andare a fare cyclette in palestra.... Detto questo, il 50% sarebbe comunque un successo. Se mettiamo un bonus medio di 250 euro, fanno mezzo milione di bici circa. Se davvero il 50% la usano per andare al lavoro, con soli 120 mil (parte dei quali recuperati sulle tasse dell'acquisto) togli 250000 pendolari in auto... Quel che voglio dire e' che questo 50% mi sembra molto ottimista, ma al tempo stesso pure se fosse il 10% non sarebbe il peggior investimento della storia italiana (per quanto penso che a parita' di soldi spesi etc etc)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 6666043, member: 108600"] Hai ragione, ma e' anche vero che la questione non e' solo andare al lavoro. Ci sono anche piccoli spostamenti, la spesa. Se uso la bici invece di prendere l'auto per andare a fare cyclette in palestra.... Detto questo, il 50% sarebbe comunque un successo. Se mettiamo un bonus medio di 250 euro, fanno mezzo milione di bici circa. Se davvero il 50% la usano per andare al lavoro, con soli 120 mil (parte dei quali recuperati sulle tasse dell'acquisto) togli 250000 pendolari in auto... Quel che voglio dire e' che questo 50% mi sembra molto ottimista, ma al tempo stesso pure se fosse il 10% non sarebbe il peggior investimento della storia italiana (per quanto penso che a parita' di soldi spesi etc etc) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Confermati gli incentivi per le biciclette
Alto
Basso