Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Conoscenze di base per il dimagrimento.
Testo
<blockquote data-quote="SoftMachine" data-source="post: 3466171" data-attributes="member: 28265"><p>Se ho ben inteso quello che vorrebbe dire Chris, il concetto non e' sbagliato. </p><p>I migliori nutrizionisti non parlano mai di dieta ma di <strong>rieducazione alimentare</strong>. Sembra una differenza da poco e solo semantica ma in realta' cela un concetto totalmente diverso di intendere l'azione di alimentarsi.</p><p> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SoftMachine, post: 3466171, member: 28265"] Se ho ben inteso quello che vorrebbe dire Chris, il concetto non e' sbagliato. I migliori nutrizionisti non parlano mai di dieta ma di [B]rieducazione alimentare[/B]. Sembra una differenza da poco e solo semantica ma in realta' cela un concetto totalmente diverso di intendere l'azione di alimentarsi. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Conoscenze di base per il dimagrimento.
Alto
Basso