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Testo
<blockquote data-quote="cc65" data-source="post: 6730997" data-attributes="member: 37568"><p>Hai ragione, non ho mai scritto di essere un bravo meccanico, ma ne ho smontati e rimontati diversi di tubeless in 2 anni di tormenti, dopo i primi nastri swalbe ho visto che il mio rivenditore usava per comodità i flap, pochi g in più ma per uno di 85kg non fa differenza... così prima con le fl40 poi con le aero sempre usato flap, poi copertone e gonfio a 4 e con le mani passo tutto il copertone posizionandolo al meglio poi porto a 7 e qualche volta a 7.5 per tallonare, se non tallona in alcuni punti, sgonfio e bagno, nel punto incriminato, il bordo della gomma per farla scivolare meglio e riporto a 7, han sempre tallonato bene. A questo punto sgonfio, svito il bulbo della valvola e metto 30cc di liquido, rimonto e rigonfio a 7. Da quando uso i flap mai un problema, poi ieri questo, è chiaro che è entrata aria ma ripeto non c'è liquido per terra... Con Farsport (tapeless) non uso flap. Non so che dire...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cc65, post: 6730997, member: 37568"] Hai ragione, non ho mai scritto di essere un bravo meccanico, ma ne ho smontati e rimontati diversi di tubeless in 2 anni di tormenti, dopo i primi nastri swalbe ho visto che il mio rivenditore usava per comodità i flap, pochi g in più ma per uno di 85kg non fa differenza... così prima con le fl40 poi con le aero sempre usato flap, poi copertone e gonfio a 4 e con le mani passo tutto il copertone posizionandolo al meglio poi porto a 7 e qualche volta a 7.5 per tallonare, se non tallona in alcuni punti, sgonfio e bagno, nel punto incriminato, il bordo della gomma per farla scivolare meglio e riporto a 7, han sempre tallonato bene. A questo punto sgonfio, svito il bulbo della valvola e metto 30cc di liquido, rimonto e rigonfio a 7. Da quando uso i flap mai un problema, poi ieri questo, è chiaro che è entrata aria ma ripeto non c'è liquido per terra... Con Farsport (tapeless) non uso flap. Non so che dire... [/QUOTE]
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