Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Considerazioni su ruote cinesi
Testo
<blockquote data-quote="cc65" data-source="post: 6778981" data-attributes="member: 37568"><p>Io non ho scritto di prestazioni ma di qualità costruttiva, penso diversa, tra le cinesine problematiche che ho provato e queste enve in carbonio, vero x tubolare ma sempre rim come tipologia di frenata. Le mie cinesine hanno sempre avuto problemini (flessioni laterali e fischi) poi diventate inusabili per piste frenanti cotte, bolle, rigonfiamenti e deformazioni strutturali, soldi buttati via, anche se aspetto una risposta. Io scrivo perché quando mi sono convinto a comprare le cinesi. leggendo diversi trhead di questo forum, avevo letto di problemi come hanno anche le ruote di marca più costose, ma c'è differenza, se avessi letto che per questa tipologia di ruote non devi:</p><p>Superare i 65kg</p><p>Non tenere più di 7atm (Che non ho mai superato, uso gli hutchinson a 6.5/7, a meno, in curva, non mi davano buone sensazioni ), NON le avrei comprate. Un utente del forum, del mio peso, mi ha mandato le foto delle sue kaze cotte come le mie, non sono l'unico. Poi vedo nel mio gruppo gente del mio peso con le deda sl38c tubeless da 2 anni, 15/16000km senza problemi, oppure le bora one copertoncino con 6/7000km come nuove, mi viene molta rabbia. Le ican costate 750 e le kaze con dtswiss 900, non sono pochi.</p><p>Spero che altri leggendo questo trhead ci riflettano sopra prima di acquistare. Poi, se ican e farsport mi rimandano ruote che io possa usare per qualche migliaia di km sarò il primo a parlare di sfighe in serie nelle prime ruote ma 4 cerchi mi sembrano tanti. Non parlo di raggi che mollano (che posso centrare) o flessioni laterali, non faccio gare e posso anche passarci sopra visto il basso costo ma se non le posso usare perché cede la struttura che senso ha comprarle?</p><p>Yishun altro discorso, non son riuscito neanche a provarle e spero di farlo presto, colpa mia? Ho chiesto anche a voi per capire dove posso aver sbagliato perché la procedura di assemblaggio di un tubeless (e credo di farlo molto bene ultimamente...) non ha centinaia di righe di comando come un software, dove sbagliare è facile ma se colpa mia mi dicano dove ho sbagliato. Anche da yishun aspetto una risposta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cc65, post: 6778981, member: 37568"] Io non ho scritto di prestazioni ma di qualità costruttiva, penso diversa, tra le cinesine problematiche che ho provato e queste enve in carbonio, vero x tubolare ma sempre rim come tipologia di frenata. Le mie cinesine hanno sempre avuto problemini (flessioni laterali e fischi) poi diventate inusabili per piste frenanti cotte, bolle, rigonfiamenti e deformazioni strutturali, soldi buttati via, anche se aspetto una risposta. Io scrivo perché quando mi sono convinto a comprare le cinesi. leggendo diversi trhead di questo forum, avevo letto di problemi come hanno anche le ruote di marca più costose, ma c'è differenza, se avessi letto che per questa tipologia di ruote non devi: Superare i 65kg Non tenere più di 7atm (Che non ho mai superato, uso gli hutchinson a 6.5/7, a meno, in curva, non mi davano buone sensazioni ), NON le avrei comprate. Un utente del forum, del mio peso, mi ha mandato le foto delle sue kaze cotte come le mie, non sono l'unico. Poi vedo nel mio gruppo gente del mio peso con le deda sl38c tubeless da 2 anni, 15/16000km senza problemi, oppure le bora one copertoncino con 6/7000km come nuove, mi viene molta rabbia. Le ican costate 750 e le kaze con dtswiss 900, non sono pochi. Spero che altri leggendo questo trhead ci riflettano sopra prima di acquistare. Poi, se ican e farsport mi rimandano ruote che io possa usare per qualche migliaia di km sarò il primo a parlare di sfighe in serie nelle prime ruote ma 4 cerchi mi sembrano tanti. Non parlo di raggi che mollano (che posso centrare) o flessioni laterali, non faccio gare e posso anche passarci sopra visto il basso costo ma se non le posso usare perché cede la struttura che senso ha comprarle? Yishun altro discorso, non son riuscito neanche a provarle e spero di farlo presto, colpa mia? Ho chiesto anche a voi per capire dove posso aver sbagliato perché la procedura di assemblaggio di un tubeless (e credo di farlo molto bene ultimamente...) non ha centinaia di righe di comando come un software, dove sbagliare è facile ma se colpa mia mi dicano dove ho sbagliato. Anche da yishun aspetto una risposta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Considerazioni su ruote cinesi
Alto
Basso