Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Considerazioni su ruote cinesi
Testo
<blockquote data-quote="cc65" data-source="post: 6797145" data-attributes="member: 37568"><p>Come promesso vi informo di quello che può succedere quando si compra "lontano": io ho speso 63 euro e spedito i cerchi a ican, poste delivery internationalexpress, l'unica con tracciabilità fino al destinatario, pacco consegnato in 3gg, sbalorditivo mi son detto, peccato che ican dice di non aver ricevuto mentre poste italiane sostiene il contrario, dopo ore perse al call center di poste, 3 volte la fila all'ufficio postale, ho aperto un reclamo a Poste it. Se non mi danno i codici dei vari passaggi nella consegna, bene che vada mi rimborsano 63 euro più i 30 di valore dichiarato (così aveva chiesto ican per non pagare troppe tasse...). Sicuramente il problema è di poste italiane ma questi sono i problemi a cui si và incontro comprando "lontano..."</p><p></p><p>Invece, per il cerchio esploso di yishun, dato che qualcuno qui nel forum mi ha anche lanciato qualche "battutina" al riguardo, questa è la traduzione appena ricevuta:</p><p>Per problemi al cerchio.</p><p>Abbiamo inviato il cerchio problematico al reparto qualità della fabbrica cinese per controllarlo professionalmente.</p><p>Il cerchio è fuoriuscito durante lo stampaggio a causa della pressione instabile, ciò fa sì che alcuni punti del tallone del cerchio non siano abbastanza resistenti senza una buona condizione di stampaggio, quindi il cerchio è esploso come il tuo.</p><p>Ma succede di rado, siamo davvero sfortunati.</p><p></p><p>È più facile dare dell'incapace ad altri che ricredersi sulle proprie convinzioni...</p><p>In attesa del nuovo cerchio, ho chiesto per un paio già assemblate con bitex j-bend forato 1:1 a 640 euro dalla Germania, forse a qualcuno può interessare...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cc65, post: 6797145, member: 37568"] Come promesso vi informo di quello che può succedere quando si compra "lontano": io ho speso 63 euro e spedito i cerchi a ican, poste delivery internationalexpress, l'unica con tracciabilità fino al destinatario, pacco consegnato in 3gg, sbalorditivo mi son detto, peccato che ican dice di non aver ricevuto mentre poste italiane sostiene il contrario, dopo ore perse al call center di poste, 3 volte la fila all'ufficio postale, ho aperto un reclamo a Poste it. Se non mi danno i codici dei vari passaggi nella consegna, bene che vada mi rimborsano 63 euro più i 30 di valore dichiarato (così aveva chiesto ican per non pagare troppe tasse...). Sicuramente il problema è di poste italiane ma questi sono i problemi a cui si và incontro comprando "lontano..." Invece, per il cerchio esploso di yishun, dato che qualcuno qui nel forum mi ha anche lanciato qualche "battutina" al riguardo, questa è la traduzione appena ricevuta: Per problemi al cerchio. Abbiamo inviato il cerchio problematico al reparto qualità della fabbrica cinese per controllarlo professionalmente. Il cerchio è fuoriuscito durante lo stampaggio a causa della pressione instabile, ciò fa sì che alcuni punti del tallone del cerchio non siano abbastanza resistenti senza una buona condizione di stampaggio, quindi il cerchio è esploso come il tuo. Ma succede di rado, siamo davvero sfortunati. È più facile dare dell'incapace ad altri che ricredersi sulle proprie convinzioni... In attesa del nuovo cerchio, ho chiesto per un paio già assemblate con bitex j-bend forato 1:1 a 640 euro dalla Germania, forse a qualcuno può interessare... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Considerazioni su ruote cinesi
Alto
Basso