Consigli acquisto bici

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Salve, da due anni ho iniziato ad andare in bici da corsa ed ho una bici entry level in acciaio. Vorrei passare ad una bici di maggiore livello. Potreste darmi qualche consiglio su marca e modello; come spesa rimanere sotto i 2000€.
Grazie mille in anticipo
Secondo me oggi il miglior rapporto qualità prezzo lo offrono Merida giant e Cube

• Mi piace
Reactions: Riccardo The White
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.833
249
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
questa l'hai pagata meno di 2000€...? :-x

è dal 2012 che le bici me le cucino da solo.
tempo fa l'ho fatto anche per il gruppo, ma poi quando ho capito l'andazzo credo che da 2 anni vadano a comprare in negozio.
infatti sono sparite le tutine francesi dalla firma come avrai notato..

Se a casa tua cucini tu spendi meno ma devi fare da solo. Se vai al ristorante fanno tutto loro ma paghi.
quello che spendo io non ha nessuna importanza.
la bici della foto è un prodotto da 12.000$ nel 2012 ma con cambio elettronico. ( top gamma felt )
Come mestiere non faccio ne il triatleta ne il negoziante ma tutt'altro. basta un pò di buona volontà ed una dinamometrica.

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.833
249
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
in ogni caso la risposta è "abbastanza" si.
ho aperto il thread su shark composite perchè fanno vendita online , e si beccano prodotti a prezzi interessanti.
Hanno dei telai tt/triathlon completi di manubrio e di freni integrati a 850€ + spedizione.
Tutte le taglie. e forse hanno anche le bici complete. Quindi si, è possibile un buon prodotto e tecnologicamente avanzato anche a meno di 2000€.
per questo avevo intenzione di prenderne uno e recensirlo sul forum.
se vai su marchi top ( ad esempio in foto c'è felt ) non sbaglierai mai, ma esistono anche altri prodotti.
Del resto , non tutti hanno le stesse tasche.O no ?

31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
è dal 2012 che le bici me le cucino da solo.
tempo fa l'ho fatto anche per il gruppo, ma poi quando ho capito l'andazzo credo che da 2 anni vadano a comprare in negozio.
infatti sono sparite le tutine francesi dalla firma come avrai notato..

Se a casa tua cucini tu spendi meno ma devi fare da solo. Se vai al ristorante fanno tutto loro ma paghi.
quello che spendo io non ha nessuna importanza.
la bici della foto è un prodotto da 12.000$ nel 2012 ma con cambio elettronico. ( top gamma felt )
Come mestiere non faccio ne il triatleta ne il negoziante ma tutt'altro. basta un pò di buona volontà ed una dinamometrica.
Beh si serve volontà e una buona manualità, d'altronde una bicicletta non è una scultura o un dipinto, serve solo assemblare, niente di artistico. Comunque complimenti veramente bella la bici.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024