Consigli bici da corsa

Manu10

Novellino
2 Settembre 2016
11
0
Visita sito
Bici
Giant Tcr
Buonasera a tutti
Qualche anni fa comprai una Giant TCR full carbon, visto lo scarso utilizzo decisi di venderla.
Ora vorrei comprare di nuovo una bici da corsa, sempre usata e con un budget di 400euri. Attualmente ho visto queste bici;

Bianchi 928 Full carbon con cambio centaur
Carraro 955 Edge full carbon con cambio ultegra
Olympia speedy con cambio Xenon
Orbea full carbon con cambio sram rival

Cosa mi consigliate?
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.949
2.124
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Se possibile, ti consiglio di aumentare un po' il budget. Per trovare qualcosa di decente, anche sull'usato, direi che bisogna salire almeno a 7-800 euro.
 
Reactions: Rapetti

Manu10

Novellino
2 Settembre 2016
11
0
Visita sito
Bici
Giant Tcr
Se possibile, ti consiglio di aumentare un po' il budget. Per trovare qualcosa di decente, anche sull'usato, direi che bisogna salire almeno a 7-800 euro.
Attualmente vorrei spendere meno. Giusto per capire se può essere uno sport che mi appassiona. Piu avanti sicuramente acquisterò qualcosa di migliore.
 

Manu10

Novellino
2 Settembre 2016
11
0
Visita sito
Bici
Giant Tcr
Per curiosità, se hai venduto una bici come la TCR per scarso utilizzo, cosa ti fa pensare che useresti un'altra?
Perchè all'epoca faticavo a trovare del tempo libero. Ora invece vorrei ritagliarmi dello spazio per pedalare che mi è sempre piaciuto. Per esempio so già che in inverno la userei poco o niente, ma da Aprile si inizia.
 

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.663
272
Visita sito
Sono bici molto datate ma poi bisogna vederle dal vivo. Il vero limite delle vecchie bici è lo spazio per gli pneumatici,non tutte possono montare i 25 o i 28. Se riesci a prendere una bici in carbonio a 400 euro complimenti