Consigli per affrontare il BlockHaus

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.737
1.805
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
fai il giro prevedendo la sosta a santo stefano di sessanio e vai a mangiare qui
vale la pena!

non è vegetariano?

Comunque lì ho un po' il dente avvelenato, quando ho dormito a S.Stefano, a 100m da loro, ci sono andato tre-quattro giorni di fila, e mi ha rimbalzato ogni volta, in modi anche bizzarri, una ci ho parlato il giorno prima per strada dicendo che sarei andato la sera dopo, "vieni pure senza prenotare"...e quando sono arrivato ho scoperto che era il giorno di chiusura!
Un'altra non mi ha fatto sedere con non mi ricordo quale motivazione...insomma, alla fine mi sono rotto le balle e sono andato altrove.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
947
1.220
60
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
non è vegetariano?

Comunque lì ho un po' il dente avvelenato, quando ho dormito a S.Stefano, a 100m da loro, ci sono andato tre-quattro giorni di fila, e mi ha rimbalzato ogni volta, in modi anche bizzarri, una ci ho parlato il giorno prima per strada dicendo che sarei andato la sera dopo, "vieni pure senza prenotare"...e quando sono arrivato ho scoperto che era il giorno di chiusura!
Un'altra non mi ha fatto sedere con non mi ricordo quale motivazione...insomma, alla fine mi sono rotto le balle e sono andato altrove.
si, è vegetariano e si mangia benissimo!....e se posso continuare...anche tu mangi vegetariano al 70% , se ci pensi!
esperienza unica e locale bellissimo!
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.737
1.805
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
si, è vegetariano e si mangia benissimo!....e se posso continuare...anche tu mangi vegetariano al 70% , se ci pensi!
esperienza unica e locale bellissimo!
Non é il mio genere, ma se mi fanno entrare ti so dire.
Ad occhio hanno pochi posti ed un'organizzazione un po' naif, ma era maggio 2021, un periodo ancora "particolare"
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
947
1.220
60
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Non é il mio genere, ma se mi fanno entrare ti so dire.
Ad occhio hanno pochi posti ed un'organizzazione un po' naif, ma era maggio 2021, un periodo ancora "particolare"
si devi prenotare, saranno una ventina di posti al massimo
sulla tua frase " non è il mio genere " se alludi alla cucina vegetariana mi fai sorridere.....
se non è riferito a quello allora non ho capito io!
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.737
1.805
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
é riferito a quello, mangio quasi tutto, quindi difficilmente esco affamato da un posto, ma ho le mie preferenze, alcune cene le godo piú di altre e mi danno piú soddisfazioni, tutto qua.

p.s. una volta sono stato qui


posto veramente spettacolare, di un livello un po' piú alto di un semplice allyoucaneat, e quello che ho provato piú di ogni altro sono stati i formaggi, credo piú di 30 diversi, ero giá a posto cosí, lo sarei sempre a formaggi e basta
(anche se non sono 111 come qui)
 
Ultima modifica:

gioca63

Apprendista Velocista
18 Aprile 2009
1.391
803
Visita sito
avete un sito affidabile per le previsioni su Blockhaus e Campo Imperatore?
Dovrei andarci il fine settimana del 15
per il blockhaus tieni presente che 3b fa le previsioni per fonte tettone mentre altri le fanno per passo lanciano (quindi un poco piu in basso).
per il resto va a gusti. io in inverno lavoro a mammarosa e per abitudine guardo prevalentemente 3bmeteo
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.737
1.805
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
per il blockhaus tieni presente che 3b fa le previsioni per fonte tettone mentre altri le fanno per passo lanciano (quindi un poco piu in basso).
per il resto va a gusti. io in inverno lavoro a mammarosa e per abitudine guardo prevalentemente 3bmeteo
in inverno quando?
Cosí chiedo a te come va in diretta :)

ora come ora per quel fine settimana mette bello, fresco, ma non freddo, peró é presto, terrá?
speriamo