Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
consigli sull allenamento
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 488867" data-attributes="member: 1903"><p>pure io, da anni . ci si puo' prendere ugualmente delle soddisfazioni, anche perche' se fai un lavoro impegnativo difficilmente trai gran beneficio dall'uscire tutti i giorni. </p><p>domenica uscita lunga tipo gara, poi 2 uscite senza guardare cardio o tabelle. una con 2 salite alla soglia facendo girare le gambe (tipo 50km con 900m di disl). l'altra piu' vallonata con salite brevi ed affrontata con rapporto piu' lungo con qualche scollinamento fuorisoglia (tipo 60km con 600m di disl). percorsi vari e divertenti, bisogna averne almeno 4 a disposizione in modo da ripetere lo stesso non piu' di 2 volte al mese. </p><p>io mi trovo bene cosi' , magari sfrutto il 95% delle mie potenzialita' ma almeno ho sempre voglia di salire in bici e mi diverto anche facendo alta intensita'; senza l'assillo di cardio e tabelle. anche io ho usato il cardio, dopo qualche anno imho se non si svolgono allenamenti miratissimi ed ad alto livello se ne puo' anche fare a meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 488867, member: 1903"] pure io, da anni . ci si puo' prendere ugualmente delle soddisfazioni, anche perche' se fai un lavoro impegnativo difficilmente trai gran beneficio dall'uscire tutti i giorni. domenica uscita lunga tipo gara, poi 2 uscite senza guardare cardio o tabelle. una con 2 salite alla soglia facendo girare le gambe (tipo 50km con 900m di disl). l'altra piu' vallonata con salite brevi ed affrontata con rapporto piu' lungo con qualche scollinamento fuorisoglia (tipo 60km con 600m di disl). percorsi vari e divertenti, bisogna averne almeno 4 a disposizione in modo da ripetere lo stesso non piu' di 2 volte al mese. io mi trovo bene cosi' , magari sfrutto il 95% delle mie potenzialita' ma almeno ho sempre voglia di salire in bici e mi diverto anche facendo alta intensita'; senza l'assillo di cardio e tabelle. anche io ho usato il cardio, dopo qualche anno imho se non si svolgono allenamenti miratissimi ed ad alto livello se ne puo' anche fare a meno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
consigli sull allenamento
Alto
Basso