Rispondi alla discussione

Il telaio e' arrivato da un bel po' in negozio, ma hanno spedito la piega sbagliata, quindi ancora nel limbo.

Il telaio che hai adocchiato mi pare molto bello, sembra veramente simile al Tarmac SL6 piu' che l'8 secondo me.

Oddio ora ho guardato la tabella e sono praticamente identiche al millimetro: https://geometrygeeks.bike/bike/specialized-tarmac-sl6-2021-1/

Sulla carta direi un telaio potenzialmente molto buono, il Tarmac SL6 era una signora bici da quel che ricordi, e con cavi integrati e UDH e' praticamente trasportato nel 2025.

Il gruppo Force AXS non so se lo prenderei usato a meno che non te lo svendano, a brevissimo (ma proprio breve, mi pare mese prossimo) esce il Force (e il Rival) nuovo quindi volendo la versione corrente la troverai a prezzi stracciati.

Sulle ruote boh, io sono al terzo set di Farsports e non guarderei proprio alle Newmen, a piu' il prezzo di una ruota Newmen puoi farti set completo da 45mm di profilo e con peso inferiore secondo me. Con telai cinesi non ho mai sperimentato, ma sulle ruote non tornerei mai a marchi occidentali. Poi se uno mi regala un set di ruote Campagnolo le metto subito giusto per il "fit & finish", altrimenti no grazie.