Rispondi alla discussione

Sulla discussione Farsport ho letto di qualcuno che ha riscontrato problemi gravi e il servizio clienti, nonchè l'atteggiamento in generale dell'azienda non mi sono sembrati molto corretti/professionali....ragione per cui al momento li avrei scartati.

Ovviamente a fronte di questi casi, ce ne saranno altrettanti se non di più di positivi, ritengo tuttavia che quando si acquista a distanza e non si può usufruire di un punto di appoggio/centro assistenza in zona, il dialogo e la disponibilità del produttore assuma un peso molto importante.....ecco, diciamo che da questo punto di vista non sono rimasto impressionato in positivo.

Sono rimasto contento invece del supporto ricevuto in prima persona da Carbonal Bike per un difetto riscontrato su un cerchio (rim) di un set di ruote acquistato da loro lo scorso anno....ovviamente avrei preferito che il problema non si fosse presentato, ma almeno si sono dimostrati disponibili, riconoscendo il difetto e provvedendo quanto prima alla spedizione di un cerchio in sostituzione (in garanzia).....saranno a mio carico invece le spese di assemblaggio del nuovo cerchio, se si fossero accollati anche quelle sarebbe stato il top, ma va bene così dai.

Restando in tema, ho contattato Tagoola per avere informazioni e per sapere se fosse possibile assemblare ruote con le caratteristiche che ricerco, e anche in questo caso chi mi ha risposto non si presentato subito bene, con risposte sbrigative e non esaustive, e consigliandomi di fatto di guardare direttamente su Aliexpress per sapere cosa è disponibile e cosa no....ecco, nonostante il prezzo molto invitante, diciamo che ci ho già fatto una mezza croce sopra.

Nel frattempo ho contattato nuovamente Carbonal Bike per avere qualche offerta, ma potrei valutare anche altro (tipo Deerobust, ma se non hanno cambiato politica commerciale, lo scorso anno non c'era la possibilità di pagare in 3 rate con Paypal) ....mi sembra di capire che CSC, Ican, Light Carbon/Yishun, Winspace siano quelle che vanno per la maggiore.