Normal
Naa, io sto caricato abbastanza davanti da anni ormai, sono un pioniere delle cavolate da pummarola pro*. Cerco sempre di arretrare sul retro della sella in discesa per compensare. Mi do' un po' di tempo, tanto non e' che faccio gare, se vado piano in discesa vado piano. *ho le pedivelle da 165, piega da 36 e posizione avanzata da tanti anni, credo tre-quattro... Aspetto che il trend del "prendere il telaio di una misura in piu'" prenda piede.
Naa, io sto caricato abbastanza davanti da anni ormai, sono un pioniere delle cavolate da pummarola pro*. Cerco sempre di arretrare sul retro della sella in discesa per compensare. Mi do' un po' di tempo, tanto non e' che faccio gare, se vado piano in discesa vado piano.
*ho le pedivelle da 165, piega da 36 e posizione avanzata da tanti anni, credo tre-quattro... Aspetto che il trend del "prendere il telaio di una misura in piu'" prenda piede.