Consiglio acquisto ciclocomputer Bryton

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.498
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.498
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Aggiornate alla nuova versione, se non lo avete fatto in precedenza, resettate alle impostazioni di fabbrica e tornerà tutto ok
Aggiornato e resettato un paio di volte ma ho sempre lo stesso problema che poi per me non lo è neanche, quando mi fermo a riempire la borraccia do una guardata veloce al telefono...
 

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.257
88
37
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
Ciao ragazzi un aiuto come faccio a sincronizzare i dati del bryton su strava? Non me li passa.
Cosa ho sbagliato e cosa devo fare?
Grazie
Ciao, anche io nuovo nel mondo bryton.. per sincronizzare la prima volta è stata dura, ma la seconda uscita ha fatto tutto in automatico
Vado a memoria, tutti i passaggi non me li ricordo bene... comunque nell'app bryton, selezioni l'uscita e poi mi è comparso un menù in cui si poteva condividere con app di terze parti.. inserisci i dati di strava, username e password, e poi in autonomico li condivide
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao, anche io nuovo nel mondo bryton.. per sincronizzare la prima volta è stata dura, ma la seconda uscita ha fatto tutto in automatico
Vado a memoria, tutti i passaggi non me li ricordo bene... comunque nell'app bryton, selezioni l'uscita e poi mi è comparso un menù in cui si poteva condividere con app di terze parti.. inserisci i dati di strava, username e password, e poi in autonomico li condivide
Grazie @andry_1986 le tue dritte mi hanno aiutato a sincronizzare le app. o-o
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.979
4.272
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Domanda per voi possessori di Bryton, un amica ha preso il 750, è possibile utilizzarlo per caricare allenamenti creati su app di terze parti, ad esempio TrainigPeaks?
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.979
4.272
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
credo di si. Sulla app di bryton c'è questa app subito dopo quella di strava.
Aggiorno per completezza di informazioni, il Bryton scarica le uscite su TP ma non è possibile caricare allenamenti dallo stesso.
Vanno creati con l'app Bryton, che però è pessima.
L'amica si è presa un Wahoo ed ora è contenta ed ha quello che le occorre.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Riporto in breve la mia esperienza con Bryton: prodotto di buon rapporto qualità/prezzo in grado di soddisfare la maggior parte delle richieste del ciclista medio, ma che però lato software del dispositivo e dell'app per smartphone che serve per poter fare praticamente tutto lascia molto a desiderare. La qualità percepita è buona, ma potrebbe essere molto migliore.

L'assistenza italiana dell'importatore/distributore però è molto cordiale, anche alle richieste dei privati. P.S. ricordo che ci si dovrebbe rivolgere al rivenditore in caso di problemi e poi questo dovrebbe a sua volta rivolgersi all'azienda di suo riferimento, quindi tutto il resto è da ringraziare l'azienda.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.498
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Riporto in breve la mia esperienza con Bryton: prodotto di buon rapporto qualità/prezzo in grado di soddisfare la maggior parte delle richieste del ciclista medio, ma che però lato software del dispositivo e dell'app per smartphone che serve per poter fare praticamente tutto lascia molto a desiderare. La qualità percepita è buona, ma potrebbe essere molto migliore.

L'assistenza italiana dell'importatore/distributore però è molto cordiale, anche alle richieste dei privati. P.S. ricordo che ci si dovrebbe rivolgere al rivenditore in caso di problemi e poi questo dovrebbe a sua volta rivolgersi all'azienda di suo riferimento, quindi tutto il resto è da ringraziare l'azienda.
Confermo in toto dopo un anno di utilizzo.