Consiglio acquisto prima bici da corsa

Gargox

Novellino
15 Luglio 2013
60
1
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao!
Sono nuovo del campo, ho sempre girato in mtb un po' per comodità usandola quotidianamente in città un po' perchè meno costosa (non ho mai avuto interesse nell'acquistare bici professionali).
Ora però sono un paio d'anni che mi è venuta questa mezza idea di comprarmi la mia prima bdc.
Ho spulciato un po' le inserzioni per comprare una bici a poco prezzo ma non intendendomene mi fido poco.
Venendo al dunque vorrei dei consigli sul mio primo acquisto tenendo conto che ho un budget di 500euro o poco più e che vorrei una bici semplice niente di professionalecon telai carbonio o altro, mi piacciono molto le linee semplici tipo anni 70/80 e aborro i telai nuovi troppo "strani" per i miei gusti.
Avete quache consiglio? :)
 

alexdrastico

Novellino
16 Giugno 2013
3
5
Visita sito
Bici
Trek One Series 1.5
Per quel budget, sul nuovo, puoi buttarti sulle triban di dechatlon, bici oneste e senza fronzoli.
Potresti trovare qualche buon usato, ma se non te ne intendi e non hai qualcuno di fiducia lascia stare, a meno di non rivolgersi a qualche negozio del settore (che non ti tiri dei bidoni).
Prova a dare un'occhiata a TRiban 3 e 5.
 

Emiliano82

Pedivella
29 Novembre 2011
372
5
Salerno
Visita sito
Bici
Olmo Deep Xenon
Ciao!
Sono nuovo del campo, ho sempre girato in mtb un po' per comodità usandola quotidianamente in città un po' perchè meno costosa (non ho mai avuto interesse nell'acquistare bici professionali).
Ora però sono un paio d'anni che mi è venuta questa mezza idea di comprarmi la mia prima bdc.
Ho spulciato un po' le inserzioni per comprare una bici a poco prezzo ma non intendendomene mi fido poco.