consiglio acquisto

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.114
2.832
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ma non c'era crisi, molta crisi.
Il cuore mi dice Scott la testa mi dice Colnago president la tasca mi dice.....Graziella....la coscienza mi dice beh tralasciamo visto che sono il primo peccatore

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Dany79 ha scritto:
dovendo scegliere tra queste bici, quale scegliereste?

Scott CR1 Limited

Colnago President

Colnaglo C50

Wilier Le Roi

grasssssssssie.....

C50, perchè made in Italy ed è un vero telaio da competizione. La President la vedo piu' da collezione.

Io comunque prendo la Dogma FP.

Chopper

Maglia Gialla
Escludendo la President che non mi piace un granchè e la LeRoi che è quasi una copia del CR1,
rimangono C50 e Scott CR1...
....mammamia che dilemma :doh: , non vorrei essere nei tuoi panni!
Non saprei proprio sono bellessime tutte e due.
Forse la CR1 e più "Race" e la C50 un filino più comoda (solo per sentito dire :yoga: )
Provale così ti rendi conto di come sono e di dove andrai a mettere un bel po' dei tuoi soldini!!!

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
116
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Sara' perche' precedentemente pedalavo con un telaio interamente U-2, ma trovo il CR-1 decisamente comodo, questo non sta' a significare che lo sia piu' di un C-50, che purtroppo non ho mai avuto modo di provare.
Avendo scelto il CR-1 si puo' capire a quale dei due telai vada la mia preferenza, pur riconoscendo l'eccellenza del telaio antagonista, che vanta sicuramente molti pregi. :yoga:

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
61
SIENA
Visita sito
Chopper ha scritto:
Escludendo la President che non mi piace un granchè e la LeRoi che è quasi una copia del CR1,
rimangono C50 e Scott CR1...
....mammamia che dilemma :doh: , non vorrei essere nei tuoi panni!
Non saprei proprio sono bellessime tutte e due.
Forse la CR1 e più "Race" e la C50 un filino più comoda (solo per sentito dire :yoga: )
Provale così ti rendi conto di come sono e di dove andrai a mettere un bel po' dei tuoi soldini!!!

Visto stamattina, per la prima volta da vicino, Le Roi, sotto al c*** di un mio compagno di squadra.
Identica alla mia ( le gambe, invece, sono meglio le sue ).

gigbot

Pignone
17 Dicembre 2004
201
0
vicenza
Visita sito
Possiedo lo scott cr1 2005 da circa un mesetto e dopo pinarello, trek, schok-blaze, wilier, il tutto in 15 anni di attività....lo reputo il migliore di tutti vicino vicino ci è andato il famoso trek 5200 oclv (il primo che hanno fatto...parecchi anni fà quando armstrong era ancora un bambino :))): ) veramente un gran aquisto per stabilità ma soprtautto "comodità" o-o ragaaa non sento più la strada e la mia povera schiena il giorno dopo dice di uscirci ancora ehehehe e si che sono un peso maxx...ciao a tutti

cianfe

Pedivella
23 Novembre 2004
301
1
Visita sito
Io ho ordinato una Cr1 dopo averla provata!!

Qualcuno (mi pare camoscio ) però dava anche importanza alla... taglia del ciclista prima di consigliare la Scott.

Ciao

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Qualunque bici tende a diventare "comoda" all'aumentare del peso di chi ci pedala sopra, semplicemente per il fatto che si obbliga il telaio a flettere di più.

Dany79

Pignone
30 Dicembre 2004
144
0
45
Genestrerio
Visita sito
Bici
Legend Queen / Time RXR Ulteam
Grazie a tutti per i vostri consigli!

Il mio sivede di fiducia mi dice che volendo spendere meno ci sarebbe anche la bianchi 928 carbon L.....
Esteticamente non mi sembra male...ma la qualità come sarà??

Il sivede dice che è comunque decisamente inferiore, per esempio, al C50...sarà vero??

Chopper

Maglia Gialla
Dany79 ha scritto:
Grazie a tutti per i vostri consigli!

Il mio sivede di fiducia mi dice che volendo spendere meno ci sarebbe anche la bianchi 928 carbon L.....
Esteticamente non mi sembra male...ma la qualità come sarà??

Il sivede dice che è comunque decisamente inferiore, per esempio, al C50...sarà vero??

Secondo me si...
Poi come detto prima vanno provate e confrontate (anche a livello di finiture, dove la Bianchi non mi ispira troppa fiducia).
IMHO è come paragonare una bella macchina sportiva di un qualsiasi marchio ad una Ferrari: sono belle e scattanti entrambe, casomai hanno le stesse prestazioni, ma vuoi mettere....

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Chopper ha scritto:
Secondo me si...
Poi come detto prima vanno provate e confrontate (anche a livello di finiture, dove la Bianchi non mi ispira troppa fiducia).
IMHO è come paragonare una bella macchina sportiva di un qualsiasi marchio ad una Ferrari: sono belle e scattanti entrambe, casomai hanno le stesse prestazioni, ma vuoi mettere....

Con la sola differenza che mentre nelle auto di Ferrari ce n'è una sola, forse nel settore bici non esiste una marca predominante in fatto di prestigio e di popolarità, ma almeno in Italia ne possiamo citare due o tre (Colnago, Pinarello, De Rosa, etc. etc).

Classifica generale Winter Cup 2024