Consiglio bici usata

Ale2979

Novellino
26 Gennaio 2018
53
3
45
Zurigo
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team
Ciao a tutti

Desideravo avere un opinione da chi è sa molto più di me riguardo all’acquisto di una bdc usata. Attualmente ho una BMC Alr01 Sora di cui sono molto soddisfatto. Premetto che vado in bici da un anno. Quindi sono assolutamente un principiante. Desideravo prendere una seconda bici magari un po’ più leggera visto il tipo di percorsi che faccio e ho dato uno sguardo su alcuni annunci di usato che ho trovato qui in Svizzera dove risiedo.

Il primo modello e’ una Focus Izalco Ergoride montata Sram Force(mod. 2013) Secondo il venditore non più di un migliaio di Km percorsi nei tre anni in cui la ha avuta per mancanza di tempo. Prezzo 750€.

La seconda è una Tarmac Pro con telaio del 2015 e il resto dei componenti sono stati montati separatamente. Cassetta e cerchi Dura Ace. Il resto del gruppo e’ ultegra. Il telaio si è fatto una stagione in una squadra under23 e i componenti hanno più o meno 4 anni. La bici e’ comunque in ottimo stato. Qui i km non li so ma immagino ne abbia un bel po’. Il prezzo si aggira sui 1150 € probabilmente trattabili.

Voi cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo per ogni risposta

Saluti

Ale

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Ciao a tutti

Desideravo avere un opinione da chi è sa molto più di me riguardo all’acquisto di una bdc usata. Attualmente ho una BMC Alr01 Sora di cui sono molto soddisfatto. Premetto che vado in bici da un anno. Quindi sono assolutamente un principiante. Desideravo prendere una seconda bici magari un po’ più leggera visto il tipo di percorsi che faccio e ho dato uno sguardo su alcuni annunci di usato che ho trovato qui in Svizzera dove risiedo.