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<blockquote data-quote="molo70" data-source="post: 7562335" data-attributes="member: 70170"><p>Ho lasciato volutamente perdere il discorso relativo all'usura della catena e del pacco pignoni in relazione al montaggio di una nuova guarnitura</p><p></p><p>La bicicletta è a 7V, una manutenzione/aggiornamento completo ha senz'altro un valore "rilevante" in confronto a quanto una bici di circa 35 anni può dare in termini di utilizzo rispetto ad una bici più recente (leggi: geometrie del telaio, dimensione e spessore delle tubazioni - e di conseguenza peso complessivo - materiali degli accessori e delle parti soggette ad usura, ecc...)</p><p>E' chiaro che se la bici ha valore affettivo non si guarda a tutto ciò ma mi sembra di intuire che venga utilizzata saltuariamente e per "pochi" km, in quanto l'autore del post possiede altra bici, e che non cerca prestazioni di rilievo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="molo70, post: 7562335, member: 70170"] Ho lasciato volutamente perdere il discorso relativo all'usura della catena e del pacco pignoni in relazione al montaggio di una nuova guarnitura La bicicletta è a 7V, una manutenzione/aggiornamento completo ha senz'altro un valore "rilevante" in confronto a quanto una bici di circa 35 anni può dare in termini di utilizzo rispetto ad una bici più recente (leggi: geometrie del telaio, dimensione e spessore delle tubazioni - e di conseguenza peso complessivo - materiali degli accessori e delle parti soggette ad usura, ecc...) E' chiaro che se la bici ha valore affettivo non si guarda a tutto ciò ma mi sembra di intuire che venga utilizzata saltuariamente e per "pochi" km, in quanto l'autore del post possiede altra bici, e che non cerca prestazioni di rilievo [/QUOTE]
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